Ma almeno lui aveva i capelli...Mi ricordi Calimero, il pulcino dei cartoni di quando ero piccolo
Ma almeno lui aveva i capelli...Mi ricordi Calimero, il pulcino dei cartoni di quando ero piccolo
Ma almeno lui aveva i capelli...
Non penso proprioAlle donne piacciono i pelati pare
Non penso proprio
Ma siamo off-topic
piumeMa almeno lui aveva i capelli...
Meglio di niente...piume![]()
ah lo so bene.Meglio di niente...
Per il sugo sicuramenteAlle donne piacciono i pelati pare
Per il sugo sicuramente
Grazie del consiglio ma purtroppo arriva tardi ,acquisto già fatto ,come illustrato nei messaggi precedenticonsiderando anche la diffusione del modello,i costi di manutenzione sotto la media,i ricanbi nuovi o equiparati al nuovo a costo discretamente basso idem la mano d'opera,le dimensioni giuste anche in citta' con la buona altezza da terra sicuramente la renault captur facendo attenzione al colore.no' a metalizzati tipo l'arancio o i colori molto chiari metallizzati dato che le imperfezioni si notano.
Sinceramente, non capisco... posso ritenermi un fan delle Lexus, ma se mi avesse chiesto com'è l'unica lexus a gasolio gli direi che è la peggiore mai costruita e prendere altro, perché nonostante i dati di targa favorevoli, non è un granché e non erano neanche così affidabili.
Se vedo scritto che le Honda a gasolio non vanno bene, invece è una cavolata.
Ma entrare nel merito delle cose è così difficile? E' possibile che ogniqualvolta si parli di auto giapponesi si debba essere dei fanboy?
Solo perché la maggior parte degli automobilisti italiani le conosce poco e niente?
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa