Con l'auto ho un rapporto di amore e odio.
Amore perchè sono un grande appassionato di automobili, leggo riviste del settore, mi piace guidare, mi rilassa, se non sono nel traffico e posso viaggiare alla velocità che voglio, (non fraintendetemi, dico a passeggio), la curo più all'interno che all'esterno, infatti dentro mi da molto fastidio se è sporca, fuori vabbe ogni tanto piove.

anche se logicamente preferisco quando è pulita; Tagliandi eseguiti con scrupolo, se non raggiungo il kilometraggio scatta il tagliando anunale, ogni tanto controllo di persona liquidi, filtri, etc.
Odio perchè mi danno fastidio (sto proprio male mia moglie dice maniaco) se trovo graffietti, sportierate, non oso immaginare se trovassi la macchina rigata apposta con chiavi, quindi parcheggi sicuri, piuttosto posteggio a 10 minuti se so che il parcheggio è sicuro. Odio perchè quando acquistai l'alfa 147 2000 benzina, sono arrivato anche a non uscire più con gli amici, per paura che nei parcheggi mi rovinassero l'auto. :evil: :evil: :evil:
Anche con l'Idea comunque cerco di trattarla al meglio, solo ora, che entra nel settimo anno di vita comincio ad utilizzare l'auto per quello che è