In famiglia siamo in 5 dove vado con la Grande Punto? Ci avevo pensato, ma non fa al caso nostro.
Hai MP
In famiglia siamo in 5 dove vado con la Grande Punto? Ci avevo pensato, ma non fa al caso nostro.
Le prime due serie di c5 avevano le idroattive su tutti i modelli nella terza e ultima serie le versioni più povere avevano sospensioni trazionali mentre quelle lussuose le idroattive. Poi citroen/psa ha deciso di non produrre piu macchine con sospensioni idro.
Ci stavo pensando ad un benzina.
Ma mi intrigava l'Octavia con il motore 1.9 101 cv pde, motore eterno. Non dovrebbe avere le rogne che hanno i moderni diesel con fap egr e quant'altro o mi sbaglio?
Si del 2006 è ancora la seconda serie eQuindi una esclusive del 2006 le ha?
Comunque pure una segmento b familiare tipo 207 sw o Clio di una decina di anni fa
Ok faccio questa ricerca.
Sto vedendo per singole marche e modello ma trovo poco e soprattutto sopra il mio budget
Allora se ha bisogno di spazio consiglio Opel Zafira, citroen c4 Picasso, Renault Grand Scenic e, se trova qualcuno disposto a venderle in buone condizioni, Honda frv e fiat multipla.Conta che sono fondamentalmente lunghe come una golf
Allora se ha bisogno di spazio consiglio Opel Zafira, citroen c4 Picasso, Renault Grand Scenic e, se trova qualcuno disposto a venderle in buone condizioni, Honda frv e fiat multipla.
Zafira OPC e ha spazio e potenzaLa monovolume la quoto
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa