XPerience74 ha scritto:
EdoMC ha scritto:
Beh, a qualcuno (de gustibus) potrebbe piacere più l'alluminio del legno. Quanto a interni, anch'io preferisco quelli della Infiniti M rispetto ad Audi, ma a mio parere, i miei preferiti in assoluto rimangono al di qua dell'Oceano, anche se formalmente sono orientali.
Si è vero, esteticamente sono assolutamente spettacolari, ma siamo sicuri che la qualità generale sia ad es comparabile a quella di una Lexus? (materiali, costruzione...)
Sono automobili che posso guardare solo in foto, decisamente troppo costose per me. Però, ritengo che a questi livelli di prezzo, la qualità dovrebbe essere assoluta, spendessi io un centinaio di migliaia di euro (cosa che non farei, prenderei altro, ma è un altro discorso) e mi trovo l'auto con una qualità non adeguata al prezzo, come minimo li prenderei a fucilate (scherzo, ma comunque farei pubblicità negativa al marchio). Quindi, attualmente, per me, la discriminante è proprio il design, che trovo al top nella Infiniti M per il segmento E, anche se la XF della Jaguar, col sapiente mix tra alluminio e legno è comunque spettacolare, e per le ammiraglie nella Jaguar XJ.