si bety 
oppure non ho capito io...
forse avevi elencato le auto per cui avevi comprato le gomme su quel sito internet?
forse avevi elencato le auto per cui avevi comprato le gomme su quel sito internet?
bety ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:bety ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:da un gommista che "penso" sia economico
michelin alpine 792
khumo tyres 392
pirelli 568
firestore wh2evo 504 euro
il rivenditore dice che le khumo mi fa un po' piu' di sconto in queste setimane e sono comunque affidabili.
a voi la sentenza
Su euroimportpneumatici.com 195/55 16
michelin alpin a4 430 euro
pirelli sottozero w210 393 euro
kumho kw23 290 euro
firestone WINTERHAWK 2 EVO 313 euro
e aggiungo:
dunlop wintersport 3d 381 euro
dunlop wintersport 4d 397 euro
continental ts850 427 euro
continental ts830p 408 euro
continental 810 423 euro
goodyear ultragrip 7+ 379 euro
goodyear ultragrip 8 400 euro
nokian d3 335 euro
bridgestone blizzak lm30 331 euro
bridgestone blizzak lm32 356 euro
bridgestone blizzak lm25 398 euro
yokohama wdrive 387 euro
a tutte da aggiungere il montaggio,dal mio gommista 50 euro,penso apiu' o meno il prezzo sia questo!
quante volte l' hai prese su questo sito?immagino che non avrai avuto problemi..
hai lasciato il numero di carta di credito o bancomat o si possono ricevere anche in
c/ass? scusami non sono soltio fare acquisti online come avevo detto precedentemente...
Io compro tutto online, dalle gomme alle televisioni ai cellulari, frigorifero, asciugatrice....
Basta un minimo di informazione
Uoi pagare con paypal che e' il metodo migliore, mi sembra no contrassegno ma non ricordo!
I prezzi son troppo piu' bassi per non farci un pensiero, eventualmente se ti fidi di piu' controlla anche gli altri siti, oponeo, pneumaticone, gommadiretto...
certo che la differenza delle michelin... quando quasi propendere nel dire.. tanto vale.. prendere quelle
ragazzomoro1 ha scritto:si bety
Si me me ne aveva parlato il gommista, ma il prezzo totale era più alto che ordinarle via internetragazzomoro1 ha scritto:io ne ho sentito invece parlare bene e dalla misura che piu' o meno monto sembrano davvero valide dopo chiaramente michelin continental
.
ho trovato un sito gommistaspecialita.it dove sembra che arrivino dal proprio gommista e monti le gomme ad un prezzo davvero valido.e l' intero pagamento avviene tutto dopo il montaggio.
per caso lo conoscete?
Nessuno dice che comperare in internet convenga sempre e cmq, va valutato csso x casoragazzomoro1 ha scritto:ci manca anche che ordinandole per internet sia piu' caro che dal gommista
ho trovato ad esempio da gommadiretto a memoria le nokian vengono 4 gomme vengono circa 370 euro...
ho trovato un gommista che me le monta tutto compreso a 440.. pochi euro in più e senza il grattacapo di dare codici per internet, di aspettare che te le portino.. che te le porti dal gommista ecc ecc
ragazzomoro1 ha scritto:beh in linea di massima... se non quasi sempre dovrebbe esser cosi'. altrimenti a parita' di prezzo generalmente uno andrebbe in un negozio
anche perché non avrebbe nemmeno senso .. il negozio che ha piu' spese farebbe pagare un prodotto piu' che internet? chiaro che il sito non avrebbe vita lunga...
comunque alla fine ho acquistato vecchia maniera ovvero da un gommista le nokian da 16 a 440 euro... sul miglior sito.. le davano a 370 solo con invio delle 4 gomme.. montaggio a parte..
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa