trinacrio ha scritto::shock:capnord ha scritto:trinacrio ha scritto:per esperienza personale comunque credo ad una vita dopo la morte![]()
Siamo tutto orecchi![]()
Allora,
vi racconto una delle mie esperienze.
il fatto risale ad almeno 25 anni fa,quando piu' o meno ventenne con amici ed amiche ci divertivamo a far sedute spiritiche , con la famosa tavoletta del oui/ja
dopo le risate e lo scetticismo di alcuni me compreso,un'entità si fece "viva" si fa per dire, dapprima alle nostre domande ottenevamo risposte piuttosto confuse ma man mano si facevan piu' chiare, e dopo verie sedute una serata
l'entità si rivolse a me avvertendomi di star attento con l'auto l'indomani, a dir la verità a questa avvertenza non prestai molta attenzione, l'indomani in una brutta e piovosa serata d'inverno andai a prendere quella che allora era la mia ragazza
la visibilità era mediocre ed a una destra mi fermai per vedere chi arrivava ma essendoci parcheggiata un'auto ai bordi immediati della strada non vedevo chi arrivava per cui mi son dovuto avanzare e li..boooom na botta che non vi dico
nessuno si fece male per fortuna, comunque l'entità o chissà cosa c'ha azzeccato,difficile da credere ma giuro vero![]()
mammo4 ha scritto:Io ci credo trinacrio. Perchè non dovrei?
mammo4 ha scritto:Io ci credo trinacrio. Perchè non dovrei?
Ti posso dare una mia personalissima versione, ma la verità al momento non l'ha in mano nessuno... e per nessuno intendo proprio nessuno...mammo4 ha scritto:nulla nulla? Allora mi spieghi brevemente il significato della parola "vita" secondo te e della sua logica esistenza?
trinacrio ha scritto::shock:capnord ha scritto:trinacrio ha scritto:per esperienza personale comunque credo ad una vita dopo la morte![]()
Siamo tutto orecchi![]()
Allora,
il fatto risale ad almeno 25 anni fa,quando piu' o meno ventenne con amici ed amiche ci divertivamo a far sedute spiritiche , con la famosa tavoletta del oui/ja
dopo le risate, e lo scetticismo di alcuni me compreso un'entità si fece "viva" si fa per dire, dapprima alle nostre domande ottenevamo risposte piuttosto confuse ma man mano si facevan piu' chiare, e dopo verie sedute una serata
l'entità si rivolse a me avvertendomi di star attento con l'auto l'indomani, a dir la verità a questa avvertenza non prestai molta attenzione, l'indomani in una brutta e piovosa serata d'inverno andai a prendere quella che allora era la mia ragazza
la visibilità era mediocre ed a una destra mi fermai per vedere chi arrivava ma essendoci parcheggiata un'auto ai bordi immediati della strada non vedevo chi arrivava per cui mi son dovuto avanzare e li..boooom na botta che non vi dico
nessuno si fece male per fortuna, comunque l'entità o chissà cosa c'ha azzeccato,difficile da credere ma giuro vero![]()
capnord ha scritto:trinacrio ha scritto::shock:capnord ha scritto:trinacrio ha scritto:per esperienza personale comunque credo ad una vita dopo la morte![]()
Siamo tutto orecchi![]()
Allora,
dopo le risate, e lo scetticismo di alcuni me compreso un'entità si fece "viva" si fa per dire, dapprima alle nostre domande ottenevamo risposte piuttosto confuse ma man mano si facevan piu' chiare, e dopo verie sedute una serata
A questo proposito posso raccontarti questo aneddoto: nella mia classe c'erano 4 ragazze inseparabili che avevano la stessa abitudine, però lo facevano per gioco, per passar tempo e senza nessuna intenzione seria: fino a quando qualcuno di questi '' spiriti' non presero ad andarle a trovare la notte in camera loro ( mi si accappona la pelle a pensarci ancora oggi ). Le sedute cessarono e gli ''spiriti se ne andarono''.
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa