Maurizio XP ha scritto:
Riguardo ai consumi hai notato che io non ho MAI parlato di consumi? Io onestamente non trovo stroncature nei consumi nelle riviste ma su questo non sarete mai d'accordo voi ultrà ma per quanto mi riguarda non ho mai messo in dubbio che consumi molto poco questa auris HSD.
Mi piacerebbe vedere riprovata la HSD ma anche altre auto con i nuovi cicli di prova di 4r.
Poi ma mi spieghi quali critiche farei io?
A me non interessa se voi avete pareri diversi, potete pensare quello che volete per quanto mi riguarda anche di battere le ferrari negli spari se vi fa piacere ma un forum serve appunto per confrontare idee.
Non ho contestato a te i consumi, ma alla rivista da te citata, le critiche? Quelle che fai sempre, ripetitive, cicliche, e che quando te le ribaltano non ne vuoi sapere dicendo che siamo ultrá. Ma se su uno stesso parere i possessori di una stessa auto ti danno la stessa risposta secondo te qual'é il motivo? Dobbiamo darti la risposta che più ti fa comodo e darti ragione? Come dici te un forum serve per confrontare le idee, ma non puoi accusarci di fanatismo se non la pensiamo come te.
Ogni auto va usata per quel che é stata pensata e progettata, ma a volte sembra che voi non possessori di ibridi fate una caccia alle streghe. Una volta il cambio, un'altra le plastiche, i freni, il motore, il telaio, tenetevi le vostre e spero che ne siate contenti, io non sono mai andato in altri forum di altre marche a dire che l'ibrido é migliore, do informazioni a chi ne vuol sapere e cerco di imparare da chi ne sa di più di me, serenamente.
Capisci perché date la "sensazione" di essere frustrati?