chiaro_scuro ha scritto:
Notare che l'autore del posto ha intitolato "cosa non piace"...appunto perchè di difetti non ce ne sono, quindi per cercare in qualche modo di parlar male dell'hsd ha preferito mettere "cosa non piace", dando comunque un'impronta di negatività al topic...
Vedi che non ti va bene niente?
Ho scritto difetti e non andava bene, mi sono reso conto che poteva essere visto più come una provocazione che come un argomento di discussione e quindi ho cambiato in cosa non piace ma non va bene neanche così.
Tra l'altro ho voluto far parlare i possessori in modo che fossero critiche fatte da chi guida l'auto tutti i giorni e, a quando pare, non va bene lo stesso.
Non so se hai notato che "l'autore del thread" non ha partecipato più di tanto alla discussione proprio perchè aveva intenzione di far parlare i possessori.
Ci scommetto che avresti avuto da ridire anche se avessi aperto un thread con il titolo: sia lodato e ringraziato ogni momento, il santissimo e divinissimo HSD
Ciao.
Non va bene in quanto il titolo in se, che poi è stato cambiato...ma il fatto che è stato fatto apposta per cercare delle negatività dove non ci sono, con malizia, visto che più e più volte hai dimostrato di conoscere fin troppo bene questo motore e hai più volte esternato le tue opioni.
Un utente che conosce benissimo questo motore e ha versato fiumi di parole per criticarlo e apre un topic di questo tipo è palesemente in malafede, e lo fa solo per continuare a cercare di attirare negatività.
Dimmi, fai per caso anche il giro di altri marchi e apri gli stessi post (tipo "cosa non vi piace del 2.0 tdi WV") oppure è una cosa che hai fatto solo qui?
Tra tutti i titoli hai scelto quello "negativo"...ma non avevo dubbi...mai avresti potuto fare un titolo del tipo "raccontatemi le vostre impressioni sul 1.8 hsd", oppure "pregi e difetti da parte dei possessori"....no, tu hai scelto "COSA NON VI PIACE", guarda caso.
La tua ultima frase ti qualifica...vuoi cercare l'aspetto negativo ad ogni costo, perchè ti da fastidio che non ci sia.
Ad ogni modo le opinioni le hai avute, tutte positive da parte di tutti, solo ad a_gricolo non piace la sensazione in accelerazione, ma anche lui ne è sostanzialmente entusiasta.
Direi che ti puoi ritenere soddisfatto, ti abbiamo dato 4 pagine di risposte.
PS
Quello al quale non va bene niente mi sa che sei tu...auto da 19000 euro, risparmiosa, silenziosa, affidabile, ecologica, ottime prestazioni, super accessoriata, manutenzione zero ..."e ma l'ecvt non mi piace"...Non ti va proprio bene mai niente....