ml14 ha scritto:
Diamo un colpo al cerchio e uno alla botte, via....
aamyyy ha scritto:
E cosa dovevano scrivere sul catalogo??
La potenza dei fari? Mi risulta che nessuno la scriva...
Si tratta di fari bi-xenon a tutti gli effetti, quindi è giustissimo che vengano chiamati e pubblicizzati così.
Che ti piaccia o no, la 500X (quando ha i lenticolari) HA i fari BI-XENON!
Scusa, ma... Ti rode per qualche motivo questa cosa??
Tu ci guadagni qualcosa del fatto che la 500X abbia i fari BI-XENONpuntoesclamativo? Spero di sì, perché altrimenti un commento come il tuo non sarebbe meno fazioso, almeno ci fosse un motivo....
benjopower ha scritto:
Sono assolutamente d'accordo con te.
Oltretutto trovo alquanto stucchevole che un prodotto di una società anglo olandese debba, in sfregio a tutte le nozioni economiche esistenti, essere considerato italiano. Deduco che gli stessi considerino anche Michelin e Bridgestone italiane visto l'elevato quantitativo prodotto nel nostro paese.
Beh, viene prodotta in Italia, mette il pane in tavola a qualche migliaio di operai italiani, quindi perché non deve essere considerata italiana? Sulle gomme Bridgestone e Michelin prodotte in Italia non c'è forse scritto "Made in Italy"? Con questo, non considero le due marche italiane, ma se fanno un buon prodotto, ed aiuto l'economia italiana, visto che per lo meno le tasse sul lavoro le pagano qua, ben venga, e solito discorso vale per la 500X.
A me paiono più ottusi quelli che glorificano Mattarella che si presenta in Panda II al Quirinale...sia perché magari sarà la quindicesima auto di casa, sia perché quella sì che di italiano ha poco o nulla!!!!
Caro ML, solo x chiarire, essendo uno di quegli ottusi che hanno approvato il fatto che Mattarella si sposti in Panda, che ovviamente, pensavo si fosse capito, l'apprezzamento non era rivolto all'episodio o al tipo di macchina usata, ma a quanto questo comportamento sveli su carattere, indole e scala di valori del Presidente.
Per farla breve: ce lo vedi tu qualche altro noto politico a viaggiare in Panda (o simili...)? Personalmente faccio parecchia fatica anche solo a immaginarlo...
Predetto ciò (senza alcuna vis polemica..), alla presentazione della 5ooX, che ho pure avuto il piacere di provare, non mi sembra che i numerosi presenti fossero tanto interessati al tipo di fari montati, assai di più ad altri aspetti del nuovo suv italiano, qui prodotto e progettato (che poi a farlo sia una multinazionale è ormai la prassi, x tutti, non solo x FCA).
Saluti cordiali
P.s.:mi sembra che Mattarella abbia non 15, ma 2 auto, una serie 3 e, appunto la Panda....