Memuz ha scritto:Metto apposto i nostri debiti, pago in un'unica rata le restanti del mutuo rinnovo dei mezzi di lavoro (pullman 1 o 2), beneficenza (un pochino), regalini. Mi compro qualcosa da mettere in affitto (capannone o casa). Il resto l'investo per guadagnarci sopra e per diventare spudoratamente ricco.
geltrudefroschio ha scritto:Memuz ha scritto:Metto apposto i nostri debiti, pago in un'unica rata le restanti del mutuo rinnovo dei mezzi di lavoro (pullman 1 o 2), beneficenza (un pochino), regalini. Mi compro qualcosa da mettere in affitto (capannone o casa). Il resto l'investo per guadagnarci sopra e per diventare spudoratamente ricco.
attento a non metterli in banca,altrimenti pensano loro a consumarli![]()
skodone ha scritto:Ma Giorgio percaso hai fatto la domanda perchè li hai vinti? Inizia a pagare al raduno a Barni
Memuz ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:Memuz ha scritto:Metto apposto i nostri debiti, pago in un'unica rata le restanti del mutuo rinnovo dei mezzi di lavoro (pullman 1 o 2), beneficenza (un pochino), regalini. Mi compro qualcosa da mettere in affitto (capannone o casa). Il resto l'investo per guadagnarci sopra e per diventare spudoratamente ricco.
attento a non metterli in banca,altrimenti pensano loro a consumarli![]()
Certo personale di banca all'apertura di un conto promettono mari e monti, poi nel frattempo si mutano in tappeti (ti permettono di camminargli sulla schiena con i tacchi!) poi quando meno te l'aspetti fanno quella piega antipatica che ti fa cadere e "piangere" dalla disperazione...
FEDERICA8474 ha scritto:faccio ancora 3 o 4 figli e poi mi rifaccio tutta!!!!
miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:faccio ancora 3 o 4 figli e poi mi rifaccio tutta!!!!
E cosa vuoi diventare ? :lol: :lol:
FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:faccio ancora 3 o 4 figli e poi mi rifaccio tutta!!!!
come le donne piu belle per voi... perfetta!
miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:faccio ancora 3 o 4 figli e poi mi rifaccio tutta!!!!
Fisicamente intendi.
Sei gia' bella cosi' dai....
FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:faccio ancora 3 o 4 figli e poi mi rifaccio tutta!!!!
Fisicamente intendi.
pota certo, il viso mi va bene il mio ...........
Rosberg ha scritto:Chiudo tutti i vari finanziamenti in corso, compro una bella casetta pagandola in contanti, regalo 150.000 euro ai miei genitori, 200.000 euro ad un mio amico prete missionario in Argentina che vive praticamente con pochissimo o nulla, vado a farmi una vacanza di un mesetto in albergo e poi il resto li tengo man mano per fare ciò che mi viene in mente...
La cosa certa è che non smetterò di lavorare, ma lo farò ugualmente, con maggiore calma e mi toglierò qualche soddisfazione...una di quelle che non hanno prezzo...
miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:faccio ancora 3 o 4 figli e poi mi rifaccio tutta!!!!
Fisicamente intendi.
pota certo, il viso mi va bene il mio ...........
Pota :shock:
Che vor di ?
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa