A-80 sai che la CLA mi costerebbe un po' di più ..... però, bella.. E poi è pur sempre una Mercedes ... effettivamente va vista anche lei.. anche perché ho scoperto che non monta motore Renault nella versione benzina ..
Perché? Che hanno i motori a benzina Renault che non va?anche perché ho scoperto che non monta motore Renault nella versione benzina ..
Tieni presente che con 25000€ compri generaliste seg D tipo mondeo
Strano quella in foto è una CLA 200
La mondeo quasi non ci sta nel box ! ho 505 cm di lunghezza ....
Perché? Che hanno i motori a benzina Renault che non va?
Esatto . Tutta Mercedes, gran figura ,certo non è grande ma sportiveggiante per poterla rivendere poi no problem .
I soliti "amici" e "conoscenti" sostengono che non è una vera Mercedes. . Io non mi esprimo visto che non ne capisco più di tanto . Mi fa piacere che contesti il concetto, anzi .
E' praticamente identica alla Civic per grandezza, e direi che è la misura che cerco ... un segmento C o quasi D
Audi la escludo per coerenza, quando è uscito il dieselgate mi sono espresso anche con toni aspri contro volkswagen, adesso non è che cambio idea perché devo comprar macchina, anche perché sinceramente non penso che i clienti Audi siano stati trattati benissimo ...
Giusto. Ma solo se la compri tu.I soliti "amici" e "conoscenti" sostengono che non è una vera Mercedes...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa