Visto che possiamo un po' uscire dalle righe..... KIA Niro.
Bella ... E' ibrida giusto ? L'ibrido mi stuzzica per quanto non mi serva più di tanto ...
Visto che possiamo un po' uscire dalle righe..... KIA Niro.
sembra un problema di ottimizzazione combinatoria, del quale peraltro tu forse hai già la soluzione...io la butto li, una giulietta?
sono di parte ma sul nuovo, se ti piace, dico civic
risponde a tutti i requisiti
La giulietta femminile? sei il primo che sento avere questa percezione della media alfa..e anche la somiglianza con la delta, boh...^_^ ma de gustibus..La Giulietta sarebbe perfetta se non fosse che... La detesto... In particolare i gruppi ottici ... La trovo .. femminile.. Mi ricorda una Delta
La giulietta femminile? sei il primo che sento avere questa percezione della media alfa..e anche la somiglianza con la delta, boh...^_^ ma de gustibus..
Ce l'ha mia moglie! Ogni tanto glie la frego però.Non so dirti, a mio avviso linee curve, proiettori curvi, fanali posteriori "a nove" che proprio non riesco a digerire, linee curve e sinuose . Per me è un'auto "metrosexual"da fighetti insomma, preferisco Renegade nel mondo FCA o comunque Tipo (che però non hanno gli stessi allestimenti sportivi) !! Lo stesso discorso vale per Mito e 500X
"- mi piacciono le sportive, le coupé, le berline 3 volumi e i suvUna Mazda 3?
Per non parlare della XADORO
Ma tanto a sto mondo ce l'ha solo Elanciacosì non gliela ruba nessuno
e va pure bene, a parte la spia che si accende quando ci tira fino a 5500 giri
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa