<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Cosa comprereste ? | Page 6 | Il Forum di Quattroruote

Cosa comprereste ?

Non era una lettera a Babbo Natale, è che io mi aspettavo che la forbice tra la Tipo e altre alternative valide con motorizzazioni leggermente superiori, fosse inferiore... Se esistesse una Focus a 4 porte la prenderei immediatamente. La stessa Civic dovrebbe costare ALMENO 5000 € in meno per prenderne in considerazione... Così la differenza è troppo elevata e io da non appassionato di auto ho la tendenza a razionalizzare ... l'Astra e la Megane sedan a mion parere sono equivalenti alla Tipo, con la differenza che la Tipo è un progetto italiano, e per quanto sia prodotta in Turchia a me fa anche piacere premiare FCA.

Tanto anche la Civic sedan è Turca :emoji_smile_cat:

P.S. Se parliamo del 1.5 da 182CV no... ma se parliamo del 1.0 il prezzo pare altino anche a me.
 
Ottima la tipo, dopo la multiplona potrebbe diventare la mia prox auto, ovviamente a GPL oppure a metano after market.

Ecco perché anche se Civitanova è piccola non ci siamo mai incontrati: io aspettavo di fermare uno con la Viper, mica con la Multipla.
Certo che se anche tu cercavi di fermare uno con lo Star Destroyer...
 
n realtà sto ancora meditando su versioni varie e motorizzazioni visto che quell'offerta trovata era uno "specchietto per le allodole"

non conosco bene le versioni e gli allestimenti, ma mi pare di capire che sia tanto più competitiva economicamente quanto più ci si accontenta. La Easy è imbattibile come prezzo ed anche la percezione qualitativa non è male, ma è piuttosto scarna di accessori. Salendo di allestimento il vantaggio economico rispetto alla concorrenza diminuisce molto
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.245
Messaggi
4.102.160
Membri
194.645
Ultimo Iscritto
conliwingold1985
Back
Alto