La CLA non passa inosservata proprio perché non é "elegante", imho
Poi si potrebbe discutere sul concetto di "eleganza" ai giorni nostri, e lí si aprirebbe un dibattito infinito ...
Sono d accordo,forse elegante non è il termine giusto.
La CLA non passa inosservata proprio perché non é "elegante", imho
Poi si potrebbe discutere sul concetto di "eleganza" ai giorni nostri, e lí si aprirebbe un dibattito infinito ...
Ma comprano, e sono tanti.Ma gli intenditori non mettono le catene davanti.
Ma comprano, e sono tanti.
Ad esempio il giovine della A3 non sa che la "quattro" sua è quella di VW, Seat, Skoda... mentre la "quattro" vera è ben altro. Potere del brand.
Ecco, sarei curioso di sapere quanti possessori di Audi con trasmissione "on demand" sanno cosa succede li sotto al loro sedere, ma comunque mi sentirei rispondere che se il sistema funziona bene (anche Massai mi sembra non l'abbia criticato) che differenza c'è??Lasciamo stare sto giovine ( che nomini circa una volta al giorno) ma gli intendori VERI se sbagliano una cosa cosi grossolana che intenditori sarebbero?
![]()
Eh ma sò pochi!Lasciamo stare sto giovine ( che nomini circa una volta al giorno) ma gli intendori VERI se sbagliano una cosa cosi grossolana che intenditori sarebbero?
![]()
Esatto, ma tra ULTRA e Haldex che troviamo su Skoda, Seat, VW ci son ben differenze.Ecco, sarei curioso di sapere quanti possessori di Audi con trasmissione "on demand" sanno cosa succede li sotto al loro sedere, ma comunque mi sentirei rispondere che se il sistema funziona bene (anche Massai mi sembra non l'abbia criticato) che differenza c'è??
http://forum.quattroruote.it/threads/quattro-ultra-e-quattro-torsen-differenze.114014/
Buon per chi produce che contiene i costi sfruttando artifizi, peccato che sul cliente questo risparmio non arrivi...
Ecco, sarei curioso di sapere quanti possessori di Audi con trasmissione "on demand" sanno cosa succede li sotto al loro sedere, ma comunque mi sentirei rispondere che se il sistema funziona bene (anche Massai mi sembra non l'abbia criticato) che differenza c'è??
http://forum.quattroruote.it/threads/quattro-ultra-e-quattro-torsen-differenze.114014/
Buon per chi produce che contiene i costi sfruttando artifizi, peccato che sul cliente questo risparmio non arrivi...
Penso che in 20 pagine di discussione sono state proposte o nominate:Ci sono svariate Audi A5 1.8 TFSI ... che ne pensate ?
Penso che in 20 pagine di discussione sono state proposte o nominate:
(...)
Penso che in 20 pagine di discussione sono state proposte o nominate:
Buon proseguimento, magari dopo che ti sarai schiarito le idee.
Sei sicuro che ti " serva " per forza un' auto?
Perche' quella
( dovessi mai deciderti )....
non soddisfera' mai le almeno 107 sfumature che mi pare siano per te irrinunciabili nella loro ( secondo tua immagine ) coniugazione
Tra cavalli, lunghezza, consumo, costo, value for money, figo, noblesse oblige ( vedi dubbio fra FIAT e Mercedes )
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa