blackshirt ha scritto:zeusbimba ha scritto:blackshirt ha scritto:zeusbimba ha scritto:blackshirt ha scritto:flankker66 ha scritto:blackshirt ha scritto:flankker66 ha scritto:leolito ha scritto:Una bella barca.
con quei soldi??
facciamo un bel gommone magari :!:
no dai, un cabinato da 6-7 metri con un fuoribordo da 150-200cv con 55.000? ci sta tutto...![]()
forse , ma senza navi,interni in pelle tetto apribile e cerchi da 19 :shock:
i cerchi da 19" li metti sul carrello!![]()
![]()
mi accontenterei di questo giocattolino:
http://www.sessamarine.com/_vti_g1_miss_aspx_idM_7-rpstry_5_.sphtml
![]()
![]()
![]()
Questo costerà sui 40 con motore da 150.......
io negli anni 2000/01 ho fatto la patente nautica e ho preso una cosa del genere con motore 150cv, dopo 2 stagioni me ne sono disfatto perchè era uno sbattimento....... in 3 settimane alla fine lo si usa poco, il mare 2 giorni su 3 si increspa dopo le 10 del mattino e inizi a saltare come un canguro, quindi o esci alle 5 del mattino o altrimenti giretti, portarlo su e giù con il carrello è una menata, trovare il posto barca per tutto l'anno è costoso, alla fine ho trovato un lello, ops volevo dire un pollo e glielò piazzato sul groppone.
La soluzione ideale per i natanti, sarebbe il noleggio ma aimè in italia siamo ancora indietro...... :? in francia sono molto più avanti.
PS: per me l'ideale sarebbe un azimut sui 16 metri ma purtroppo costano....
mah, la barca richiede passione, tanta passione, effettivamente, una barca così è più il tempo che impieghi a sistemarla che non quello effettivo che ci corri in giro. Con il carrello non la prenderei mai, ma un posto barca fino a 6 metri dalle mie parti costa 1500?/anno.
1500 l'anno????? ma dove??? in vietnam?????![]()
no, a 10 km in linea d'aria da Lignano Sabbiadoro...![]()
ovvio che se vai a Lignano ti chiedono 3-4.000?/anno...![]()
![]()
A ho capito, so che da quelle parti costano poco i posti barca...