autofede2009 ha scritto:
autofede2009 ha scritto:
QUESTO ARTICOLO PRATICAMENTE DOVREBBE ZITTIRE DEFINITIVAMENTE TALUNI FREQUENTATORI DI QUESTO FORUM... :lol:
sembra fatto apposta per la rinascita di JTD...!!
strano che nessuno dei soliti abbia ancora commentato...
già immagino il post... "gioite, gioite... tanto Alfa è morta, c'è la chiusura di Arese, non ci sono più modelli in programma, ecc."
della serie basta fare sempre "mucchio di merda"... :!:
caro fede, queste notizie possono forse sembrare positive nell'ottica fiat auto, ma non vedo di che gioire per un appassionato di tecnica e sportività secondo la filosofia alfa.
parlando molto serenamente, credo che nella mediocrità dell'offerta della concorrenza di maggior successo (vedi A3 tra le altre), questa giulietta sia un ottimo prodotto. se dovesse rispettare le doti dinamiche promesse, non possiamo che fare un plauso ai tecnici e management per le decisioni prese, per aver ottenuto buoni risultati pur dovendo scendere a compromessi.. con uno schema di sospensioni e uno sterzo non proprio raffinati.
in questo senso mi auguro che quest'auto abbia un grande successo!
nulla toglie tuttavia che per alcuni appassionati e altri che le auto amano condurle e non solo farso portare, cose come lo sterzo idraulico e altre peculiarità tecniche, aiutano il feeling di guida, aumentano il piacere e le sensazioni positive, stimolano i sensi ..quindi non smetterò mai di rivendicarle sulle auto che amo!