http://www.lastampa.it/2015/12/14/tecnologia/idee/cos-il-tuo-smartphone-sa-tutto-di-te-e-del-tuo-futuro-ylixhC1SZDbQlv17tODpeN/pagina.html
IDrAcula ha scritto:Tutte cose nuove.
IDrAcula ha scritto:Pignoleria per pignoleria, avrei dovuto aggiungere "per chi non usa i vari aggeggi che possiede alla CDC, ma accende il cervello e ragiona su come essi funziono".
Preferisco fare la figura del saputello, ed omettere cose ovvie.
IDrAcula ha scritto:Sarà, può anche essere.
Rimango dubbioso, perché solitamente, se compro qualcosa, mi informo, fino in fondo, sul suo utilizzo, su come funzioni, e su cosa faccia.
In più, quando installo un'app, leggo le autorizzazioni (anche solo per conoscenza) che le do.
Quando si cerca su Google, per esempio, "decespugliatore" e poi, andando su Amazon compaiono millemila consigli su gigamiliardi di decespugliatori, non ci si fanno due domande? Questo solo per fare un esempio.
Più che il non sapere, mi fa paura il non chiedersi il perché delle cose. Ma sarò io.
bumper morgan ha scritto:IDrAcula ha scritto:Pignoleria per pignoleria, avrei dovuto aggiungere "per chi non usa i vari aggeggi che possiede alla CDC, ma accende il cervello e ragiona su come essi funziono".
ma dai scusa...,che col cell si é sempre rintracciabili lo sanno tutti, che é rintracciabile anche se spento lo sanno in molti ma pochi ( io fra quelli) lo sanno in modo come spiegato nell'articolo.
Ecco perché ho risposto che avresti dovuto dirlo in altro modo.
Poi, naturalmente, fai come vuoi.
economyrunner ha scritto:A telefono spento non sei rintracciabile. Tu intendevi a gps spento vero?
economyrunner ha scritto:bumper morgan ha scritto:IDrAcula ha scritto:Pignoleria per pignoleria, avrei dovuto aggiungere "per chi non usa i vari aggeggi che possiede alla CDC, ma accende il cervello e ragiona su come essi funziono".
ma dai scusa...,che col cell si é sempre rintracciabili lo sanno tutti, che é rintracciabile anche se spento lo sanno in molti ma pochi ( io fra quelli) lo sanno in modo come spiegato nell'articolo.
A telefono spento non sei rintracciabile. Tu intendevi a gps spento vero?
bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:bumper morgan ha scritto:IDrAcula ha scritto:Pignoleria per pignoleria, avrei dovuto aggiungere "per chi non usa i vari aggeggi che possiede alla CDC, ma accende il cervello e ragiona su come essi funziono".
A telefono spento non sei rintracciabile. Tu intendevi a gps spento vero?
no..intendo che a telefono spento ma con batteria inserita si é rintracciabili. Invece via la batteria via ogni segnale.
Certo oggi tanti cellulari non consentono di toglierla come il mio ultimo per cui....siamo fregati.
PS: a me risulta cosí![]()
pincopallo122 ha scritto:economyrunner ha scritto:A telefono spento non sei rintracciabile. Tu intendevi a gps spento vero?
Questo NON è vero. Devi pure scaricare del tutto o rimuovere la batteria e togliere pure la SIM già che ci sei![]()
IDrAcula ha scritto:Sarà, può anche essere.
Rimango dubbioso, perché solitamente, se compro qualcosa, mi informo, fino in fondo, sul suo utilizzo, su come funzioni, e su cosa faccia.
In più, quando installo un'app, leggo le autorizzazioni (anche solo per conoscenza) che le do.
Quando si cerca su Google, per esempio, "decespugliatore" e poi, andando su Amazon compaiono millemila consigli su gigamiliardi di decespugliatori, non ci si fanno due domande? Questo solo per fare un esempio.
Più che il non sapere, mi fa paura il non chiedersi il perché delle cose. Ma sarò io.
economyrunner ha scritto:pincopallo122 ha scritto:economyrunner ha scritto:A telefono spento non sei rintracciabile. Tu intendevi a gps spento vero?
Questo NON è vero. Devi pure scaricare del tutto o rimuovere la batteria e togliere pure la SIM già che ci sei![]()
e magari trapanare il microchip![]()
pincopallo122 ha scritto:Occorre scaricare la batteria
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa