Vai in macchina o vai con una Peugeot?Oh la la ha scritto:Vorrei sentire vostri pareri , opinioni in merito , in settimana devo andare in macchina fino a Ravenna , qualcuno che ha già fatto quel percorso in macchina :?:![]()
Puoi andare con qualsiasi auto, non è un'impresa "impossibile", se avessi messo fino a Città del Capo, ti avrei consigliato almeno una Toyota Land CruiserOh la la ha scritto:Vorrei sentire vostri pareri , opinioni in merito , in settimana devo andare in macchina fino a Ravenna , qualcuno che ha già fatto quel percorso in macchina :?:![]()
Oh la la ha scritto:Vorrei sentire vostri pareri , opinioni in merito , in settimana devo andare in macchina fino a Ravenna , qualcuno che ha già fatto quel percorso in macchina :?:![]()
arizona77 ha scritto:Oh la la ha scritto:Vorrei sentire vostri pareri , opinioni in merito , in settimana devo andare in macchina fino a Ravenna , qualcuno che ha già fatto quel percorso in macchina :?:![]()
Pacifico che devi da BL arrivare a VE, ( in autostrda ):
1) Puoi farti la " SS 309 Romea " fino a RA, un 140 km con una densita' di traffico ai masssimi livelli,
e ancor di piu', di velox vari.
2) Puoi fare l' autostrada fino a FE SUD, ( un 110 km ), e prendere per FE Portogaribaldi.
Fatti 6 km, c'e' l' uscita " Adiatica SS16 ", che Ti porta in 70 Km ( decenti ) a Ravenna.
I tempi sono i medesimi: 2 ore piu' o meno
Oh la la ha scritto:arizona77 ha scritto:Oh la la ha scritto:Vorrei sentire vostri pareri , opinioni in merito , in settimana devo andare in macchina fino a Ravenna , qualcuno che ha già fatto quel percorso in macchina :?:![]()
Pacifico che devi da BL arrivare a VE, ( in autostrda ):
1) Puoi farti la " SS 309 Romea " fino a RA, un 140 km con una densita' di traffico ai masssimi livelli,
e ancor di piu', di velox vari.
2) Puoi fare l' autostrada fino a FE SUD, ( un 110 km ), e prendere per FE Portogaribaldi.
Fatti 6 km, c'e' l' uscita " Adiatica SS16 ", che Ti porta in 70 Km ( decenti ) a Ravenna.
I tempi sono i medesimi: 2 ore piu' o meno
da Chioggia fino a Ravenna pensi che ci sarà molto traffico
CBcobra ha scritto:...4 ore...
Con 2 ore da Cortina sei appena dopo Mestre...
Sono di Belluno, fidati...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa