fovolk ha scritto:Mi è arrivata la proposta per un corso advance con audi quattro experience all'autodromo di Adria ( RO ) e mi sto organizzando, perchè se non mi capitano imprevisti, voglio togliermi questa bella soddisfazione :twisted: La data è prevista per l'ultimo week end di luglio
Bella domanda :evil: un millino salvo non mi riconoscano uno sconto per aver già fatto dei corsi con loro in passato....blackshirt ha scritto:fovolk ha scritto:Mi è arrivata la proposta per un corso advance con audi quattro experience all'autodromo di Adria ( RO ) e mi sto organizzando, perchè se non mi capitano imprevisti, voglio togliermi questa bella soddisfazione :twisted: La data è prevista per l'ultimo week end di luglio
bella la pista di Adria, ci ho girato per circa mezz'ora con delle Lupo Cup...
per curiosità, quanto ti pelano?![]()
fovolk ha scritto:Bella domanda :evil: un millino salvo non mi riconoscano uno sconto per aver già fatto dei corsi con loro in passato....blackshirt ha scritto:fovolk ha scritto:Mi è arrivata la proposta per un corso advance con audi quattro experience all'autodromo di Adria ( RO ) e mi sto organizzando, perchè se non mi capitano imprevisti, voglio togliermi questa bella soddisfazione :twisted: La data è prevista per l'ultimo week end di luglio
fovolk ha scritto:Bella domanda :evil: un millino salvo non mi riconoscano uno sconto per aver già fatto dei corsi con loro in passato....blackshirt ha scritto:fovolk ha scritto:Mi è arrivata la proposta per un corso advance con audi quattro experience all'autodromo di Adria ( RO ) e mi sto organizzando, perchè se non mi capitano imprevisti, voglio togliermi questa bella soddisfazione :twisted: La data è prevista per l'ultimo week end di luglio
AndreaFlanaghan ha scritto:fovolk ha scritto:Bella domanda :evil: un millino salvo non mi riconoscano uno sconto per aver già fatto dei corsi con loro in passato....blackshirt ha scritto:fovolk ha scritto:Mi è arrivata la proposta per un corso advance con audi quattro experience all'autodromo di Adria ( RO ) e mi sto organizzando, perchè se non mi capitano imprevisti, voglio togliermi questa bella soddisfazione :twisted: La data è prevista per l'ultimo week end di luglio
Ne vale la pena? Aldilà dell'aspetto ludico.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa