LaurensDeGraaf ha scritto:no io mi riferivo a chi decelera abbondantemente in piena corsia e poi si infila a mo di incrocio saltando a piè pari la corsia di decelerazione o chi si immette a guardando dal finestrino. Roba da mentecatti veri.pi_greco ha scritto:vero ma fino ad un certo punto, perchè se scarto per favorire chi deve dare precedenza posso metter in cirsi chi segue nella corsia o nell'altra che è nel suo pieno diritto di procedere a vleocità costante e rettiilinea e a mia volta commetto ina infrazioneLaurensDeGraaf ha scritto:lasciamo stare, eppure non è nemmeno questione di saper guidare, esperienza, conoscenza del CdS. No, è solo una semplice questione di intelligenza, basica peraltro.
Per il resto hai ragione tu, io di solito tra persone intelligenti e sveglie risolvo togliendo poco il gas o accelerando un pò per favorire chi accelera, solo se non ho nessuno sulla corsia più a sinistra allora cambio.
bah io ho visto non solo quello che si è fermato e io ovviamente dietro di lui mi sono fermato, ma voleva spazio da me per tornare indietro!!! :lol: :lol: :lol:
l'ho fanculizzato con 3 braccia e gli ho detto che se non si muoveva in avanti lo spingevo io, dietro non si può tornare :lol: :lol: :lol: