iAnSa ha scritto:Sapreste consigliarmi a chi rivolgermi per passare un paio di settimane ad agosto in un Paese anglofono frequentano un corso di lingua?
Grazie
iAnSa ha scritto:E se volessi andare a lavorare per un paio di settimane?
non so quanti anni hai, ma se hai solo un paio di settimane la cosa che ti consiglio è quella di prenotare un ostello in qualche città anglofona e farti delle amicizie.iAnSa ha scritto:Sapreste consigliarmi a chi rivolgermi per passare un paio di settimane ad agosto in un Paese anglofono frequentano un corso di lingua?
Grazie
iAnSa ha scritto:Ho ventisette anni e una laurea in ingegneria.
bumper morgan ha scritto:iAnSa ha scritto:Ho ventisette anni e una laurea in ingegneria.
vai sul sito della ambasciata o consolato e sicuramente troverai le indicazione sul come gare per poter andare a lavorare negli States
auguri![]()
ahhhhh pensavo volessi delocalizzarti..liAnSa ha scritto:bumper morgan ha scritto:iAnSa ha scritto:Ho ventisette anni e una laurea in ingegneria.
vai sul sito della ambasciata o consolato e sicuramente troverai le indicazione sul come gare per poter andare a lavorare negli States
auguri![]()
Ti ringrazio, ma visto che volevo star via giusto un paio di settimane preferirei, per ragione di costi, la Gran Bretagna o l'Irlanda.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa