Bè nelle monoposto di Formula 1 i piloti stanno semi sdraiati.
Forse Rosberg tempo fa' durante un'intervista aveva mostrato in che posizione guidava durante un gran premio.
Certo pretendere di imitare quella posizione di guida su una vettura normale è assurdo oltre che pericoloso (e aggiungerei faticoso,mio fratello prima guidava molto distante e nelle lunghe tratte ha sempre sofferto la fatica che comportava tenere le braccia tese per impugnare il volante,ora guida troppo vicino quindi si lamenta lo stesso...).
Si vede molto bene dalla camera car delle vetture da Rally la posizione che tengono i piloti.
Schienale dritto,gambe raccolte non distese e volante abbastanza vicino al torace impugnato con le braccia piegate.
Ma secondo me Pilota54 è andato già oltre,prima di tutto bisognerebbe riuscire a convincere i guidatori a tenere le mani sul volante,cosa impossibile di recente.
Poi si potrebbe iniziare a parlare di posizione di guida.
Forse Rosberg tempo fa' durante un'intervista aveva mostrato in che posizione guidava durante un gran premio.
Certo pretendere di imitare quella posizione di guida su una vettura normale è assurdo oltre che pericoloso (e aggiungerei faticoso,mio fratello prima guidava molto distante e nelle lunghe tratte ha sempre sofferto la fatica che comportava tenere le braccia tese per impugnare il volante,ora guida troppo vicino quindi si lamenta lo stesso...).
Si vede molto bene dalla camera car delle vetture da Rally la posizione che tengono i piloti.
Schienale dritto,gambe raccolte non distese e volante abbastanza vicino al torace impugnato con le braccia piegate.
Ma secondo me Pilota54 è andato già oltre,prima di tutto bisognerebbe riuscire a convincere i guidatori a tenere le mani sul volante,cosa impossibile di recente.
Poi si potrebbe iniziare a parlare di posizione di guida.