pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:conan2001 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:multy,in america tutte le aziende di auto hanno incrementato parecchio.Quindi per la legge dei grandi numeri,anche il tuo marchio.MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:Se dai un calcio ad un sasso te ne escono fuori almeno 6. Ce n'è dappertutto.
Siamo circondati! Si salvi chi può!!!!!!!!!!
una canzone recitava:siamo tutti trapattoni!
Per il resto,un plauso ai maghi della finanza,che di fronte ad un calo vendite del gruppo fiat vertiginoso,certificato,conclamato,riescono a prevedere un futuro roseo.
Per me qualcuno dei soci fiat ha venduto l'argenteria di casa per rimpinguare le casse
Qui ce' puzza di ingannra che devono comprare azioni dagli americani,serve far vedere che i conti vanno alla grande per avere magari nuovi ingressi di capitale dall'esterno
il futuro roseo si potrebbe anche prevedere, quello che non capisco è come fanno a guadagnare pur non vendendo.
e quel poco che vendono devono quasi regalarlo.
almeno a sentire quelli che all'epoca degli incentivi dicevano che ci stavano appena dentro.
Per esempio, quella fabbrica che in Brasile produce auto ed è al primo posto nel paese per vendite, la conosci ??
Altro esempio, quel marchio USA che era fallito e oggi ogni mese fa registrare vendite che crescono a 2 cifre la conosci ??? :twisted: :twisted: :twisted:
Stavo solamente rinfrescando le idee al tuo amico Conan che non conosce altri territori oltre la provincia di TV. Le altre non erano il soggetto.
conan ti invidio,tv e' una se non la provincia piu' lussurriosa e godereccia d'italia![]()
lascia perdere ste boiate.
treviso è anche una se non la provincia più operosa d'italia.
tutto dipende dai punti di vista.
ti invidio comunque,la tua zona mi piace.
Ho fatto il militare dalle tue parti.
Solito raccomandato, io l'ho fatto sul confine con la ex Yugo !
ehehehe,che ti devo dire.
Avevo un incarico da baciarsi i gomiti:furiere di gruppo.FAcevo le decade dei militari e anche li,si crestava.
A fine leva,il maresciallo mi fece i complimenti per aver trovato il trucchetto.
Bei tempi
Pensa che invece dove l'ho fatto io, succedeva anche con le indennità rischio, quando se ne è accorto il comandante (Colonnello), alcuni li ha denunciati al tribunale militare di Padova e altri li ha sbattuti fuori con disonore, semplicemente, perché, pur lavorando negli uffici, fecero finta di niente.
Ricordo che gli concesse di rimanere 15 gg in caserma semplicemente per dargli il tempo di trovare alloggio fuori e un lavoro.
Come vedi, in questo paese, non siamo tutti uguali.