Perché? Io sto sempre cercando una Tipo 1.4 95cv benzina a km0/aziendaleLa penso esattamente come te.
Perché? Io sto sempre cercando una Tipo 1.4 95cv benzina a km0/aziendaleLa penso esattamente come te.
Ma dal mecca ci si va lo stesso....
Perché? Io sto sempre cercando una Tipo 1.4 95cv benzina a km0/aziendale
io covid a parte, sono un po basito dai listini delle auto negli ultimi 6/12 mesi.Ripeto, per chi può il momento lo vedo favorevole perchè ci sono e ci saranno sconti notevoli in questo periodo. Poi ovviamente come sempre non bisogna fare il "passo più lungo della gamba".
Leggo solo ora il PS. Beh, siamo nella stessa barca. Pensa che io sono pure pensionato, quindi ci sto davvero molto al PC/forum, poi ora che sono sempre a casa.........
La prossima volta prendi il coraggio a 2 mani e dille "Andiamo a trovare un mod del forum....." (se il CV non ci sarà più)![]()
E' l'adeguamento per sostenere le sanzioni CO2 e/o l'ibridizzazione ancorché "finta", hanno spalmato gli aumenti un po' su tutti i modelliio covid a parte, sono un po basito dai listini delle auto negli ultimi 6/12 mesi.
per una segmento B automatica decentemente accessoriata ci vogliono 20k, per una piccola suv tipo Captur ce ne vogliono in media 25 mila.
Ricordo che mio fratello prese un Qashqai mediamente accessoriato nel 2010 a circa 21/22 mila euro.. oggi probabilmente ce ne vorrebbero quasi 30 mila
io covid a parte, sono un po basito dai listini delle auto negli ultimi 6/12 mesi.
per una segmento B automatica decentemente accessoriata ci vogliono 20k, per una piccola suv tipo Captur ce ne vogliono in media 25 mila.
Ricordo che mio fratello prese un Qashqai mediamente accessoriato nel 2010 a circa 21/22 mila euro.. oggi probabilmente ce ne vorrebbero quasi 30 mila
stamane ho letto che in Cina la vendita di auto é calata del 79% per cui, se tanto mi dá tanto, vedo tempi cupissimi per tutte le case.
Certo, poi piano si recupera ma quanto? chi non cambia l'auto oggi la cambierá domani. Ma temo lo faranno solo quelli che cambieranno l'auto perchè non sta piú in strada, gli altri no, soprattutto se subiranno perdite economiche o perderanno il lavoro.Dipende da quanto dura, se finisce in tempi ragionevolmente brevi si recupera (nel senso che chi aveva intenzione di cambiare o acquistare un'auto lo farà). Non sarà così per altri settori: finita l'emergenza non è che tutti andranno al ristorante quattro volte al giorno o in vacanza in albergo sei mesi, quello che è perso è perso per questi operatori.
Certo, poi piano si recupera ma quanto?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa