agricolo
0
...ma non lunghi come le TS....Si tratta comunque di un'auto con tempi di consegna piuttosto lunghi.
...ma non lunghi come le TS....Si tratta comunque di un'auto con tempi di consegna piuttosto lunghi.
La TS è una SW assolutamente normale, non noto alcuna differenza rispetto alla Focus e non c'è nessun problema di visibilità. Di quanto sia più bassa rispetto alla Cross, non saprei proprio...per curiosità, quanto è "bassa" la tua TS?
e di quanto sarà più alta la Cross?
Una ventina di cm di lunghezza in meno, se si hanno problemi di parcheggio.
Dati di immatricolazioni ottobre HB/sw 780 cross 411questi sono i numeri
per curiosità, quanto è "bassa" la tua TS?
e di quanto sarà più alta la Cross?
Ho preso notizia proprio ieri in occasione della visione di un video (*) in tal caso relativo all'attuale powertrain 1.5 riguardo la criticità nel mantenimento di carica delle batterie 12V... è certamente una cosa incresciosa e pare che come "soluzione" ci si debba attrezzare di un "caricatore veloce"(o come si chiamano) oltre che di pazienza!
Tornando invece alla domanda del thread, la mia risposta è si, qualcuna sporadicamente la incrocio (sin dal periodo del debutto) e l'ultima proprio ieri parcheggiata e fra l'altro sempre del medesimo colore grigio opaco (che le sta molto bene imho) e pertanto non escluderei che possa trattarsi sempre del medesimo esemplare... anche perché la zona non è propriamente vastissima...
Per la cronaca: è da ormai circa un mese che sono apparse le immagini del modello aggiornato (più che altro il frontale) da quel del Sud est asiatico dove infatti per prima debutterà (Filippine...) per poi raggiungere anche l'Europa attorno alla metà del corrente anno.
(*)
Appartenente ad un canale, anche questo scoperto in questa occasione, dedicato agli ibridi (forse solo Toyota, non ho approfondito), che mi è parso talmente interessante che mi era anche balenata l'idea di agevolare in questo forum.
Si, riguarda anche altri marchi e modelli e tant'è che nella fattispecie ero personalmente al corrente del solo caso Honda H-RV col problema della 12V mentre per l'appunto ignoravo del restante, Toyota compresa...Sul tema della batteria 12V non ho visto in giro video, per quanto sia un problema ben noto. In realtà non affligge solo le Toyota ma anche molte HEV e BEV di altri marchi.
Purtroppo le nuove Toyota montano delle batterie al Calcio di fabbricazione turca che si sono dimostrate decisamente inaffidabili. La cosa grave è che nonostante il problema non è stato cambiato il fornitore in 4 anni.
Quanto al discorso del restyling, non penso proprio che quella versione ( che fra l'altro viene spacciata come nuova Yaris Cross ) destinata ad alcuni mercati asiatici arrivi da noi.
Ma l'hai poi segnalato da qualche parte? Io sarei interessato, anche se non mi riguarda direttamente (almeno al momento)Appartenente ad un canale, anche questo scoperto in questa occasione, dedicato agli ibridi (forse solo Toyota, non ho approfondito), che mi è parso talmente interessante che mi era anche balenata l'idea di agevolare in questo forum.
FAUST50 - 1 mese fa
Divergent - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa