trovare quelli da 17 pollici. Gira e riira li ho trovati presso un negozio apartenente una catena. Comunque era l'ultimo confezione.......25,99?
bumper morgan ha scritto:trovare quelli da 17 pollici. Gira e riira li ho trovati presso un negozio apartenente una catena. Comunque era l'ultimo confezione.......25,99?
a_gricolo ha scritto:Certo che l'X1 coi cerchi di ferro e i copri in plastica è come un vestito di Cerruti con le espadrillas....
da queste parti ce ne sono tantissimi in queste condizioni.Cerchi in lega per 8 mei e in amiera per i rimanenti 4.a_gricolo ha scritto:Certo che l'X1 coi cerchi di ferro e i copri in plastica è come un vestito di Cerruti con le espadrillas....
che ragionamenti sono? per 3 mesi l'anno che li uso.....tieni conto che avrei potuto utilizzare gli stessi cerchi il lega originali.blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto uno che si compra l'auto premium e poi monta i copricerchi del supermercato...![]()
![]()
non c'é alcun logomizzu ha scritto:bumper morgan ha scritto:trovare quelli da 17 pollici. Gira e riira li ho trovati presso un negozio apartenente una catena. Comunque era l'ultimo confezione.......25,99?
hai voluto il macchinone? :lol: :lol: :lol:
mica avrai preso quelli michelin? :x :x :x
bumper morgan ha scritto:che ragionamenti sono? per 3 mesi l'anno che li uso.....tieni conto che avrei potuto utilizzare gli stessi cerchi il lega originali.blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto uno che si compra l'auto premium e poi monta i copricerchi del supermercato...![]()
![]()
mizzu ha scritto:bumper morgan ha scritto:trovare quelli da 17 pollici. Gira e riira li ho trovati presso un negozio apartenente una catena. Comunque era l'ultimo confezione.......25,99?
bumper morgan ha scritto:che ragionamenti sono? per 3 mesi l'anno che li uso.....tieni conto che avrei potuto utilizzare gli stessi cerchi il lega originali.blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto uno che si compra l'auto premium e poi monta i copricerchi del supermercato...![]()
![]()
mizzu ha scritto:bumper morgan ha scritto:che ragionamenti sono? per 3 mesi l'anno che li uso.....tieni conto che avrei potuto utilizzare gli stessi cerchi il lega originali.blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto uno che si compra l'auto premium e poi monta i copricerchi del supermercato...![]()
![]()
diglielo! parla quello con i cerchi FLUO! hahahahahahhaha
ta vörarè di un fürbun....o vulpun :lol:blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:che ragionamenti sono? per 3 mesi l'anno che li uso.....tieni conto che avrei potuto utilizzare gli stessi cerchi il lega originali.blackblizzard82 ha scritto:ma soprattutto uno che si compra l'auto premium e poi monta i copricerchi del supermercato...![]()
![]()
giuan, ti s'è un barbun!![]()
manuel46 ha scritto:mizzu ha scritto:bumper morgan ha scritto:trovare quelli da 17 pollici. Gira e riira li ho trovati presso un negozio apartenente una catena. Comunque era l'ultimo confezione.......25,99?
Per i copricerchi michelin non so se erano sufficenti 26? per UN copricerchio!
GuidoP - 17 ore fa
FAUST50 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa