gnpb ha scritto:A me piace l'idea, ma sono spesse e quello non mi piace per nulla. Io avrei fatto di wrapping o di verniciatura... e pure nero lucido, così di lato ha i riflessi del vetro e pare una superficie omogenea.
OPS... ho riguardato indietro e avevo già fatto un post con le stesse parole![]()
Io, invece, non scorderò MAI :shock: :shock: le MB tedesche verde pisello, rosse e gialle.iorio84 ha scritto:riguardo alla coda di volpe..adoro queste mode molto germaniche..
adesso se ne vedono meno..ma ricordo mercedes con targa tedesca a lignano in pieno agosto con coprisedili e volante in pelliccia beige..
sandro63s ha scritto:Io, invece, non scorderò MAI :shock: :shock: le MB tedesche verde pisello, rosse e gialle.iorio84 ha scritto:riguardo alla coda di volpe..adoro queste mode molto germaniche..
adesso se ne vedono meno..ma ricordo mercedes con targa tedesca a lignano in pieno agosto con coprisedili e volante in pelliccia beige..
Abituati alle seriose ed eleganti tinte metallizzate, quelle tedesche, sgargianti nelle loro inconsuete tinte pastello, le si guardava alla stregua di UFO...
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa