La penso esattamente come te. Non so come vanno gli euro 6, ma la mia che è euro 5 va veramente bene. Dopo quasi 4 anni di vita (a ottobre dovrò fare la revisione) posso solo parlare bene di questa auto. Come interni per me rimangono i migliori della categoria soprattutto per lo spazio e il disegno del cruscotto e quadro strumenti. Per quanto riguarda la qualità (la mia è una Evo) è fatta veramente bene, non so come siano le successive, ma ad occhio mi sembrano uguali come interni.500ista ha scritto:Adesso esagerate peróil motore non è una scheggia ho una 1.2 fino ai 3500km dormiva totalmente ora invece gira degnamente!..poi che dovete fare con l'auto girarci in pista?, ipotizzando che tutti i difetti siano veri per i prezzi che ha o ti compri la dacia o nulla..e a comfronto con quella piuttosto vado a piedi :evil: ..quindi se ti compri la punto fai un affare x il prezzo, oppure prenditi la panda che tanto come dimensioni non è tantissimo distante o qualche bravo in stock se hai qualche migliaio di ? disponibili
Gae1955 - 18 ore fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa