manuel46
0
GheddoStella ha scritto:Che dire, qualcuno qua sul forum diceva "noi tutti cerchiamo donne intelligenti e simpatiche, ma alla fine...."manuel46 ha scritto:sono altre le caratteristiche su cui puntare, magari la simpatia e l'intelligenza invece che la spider!
Cosa c'è di sbagliato nel godersi un po' la vita? Micca gli ho detto di fare lo stronzo al volante. Io nella mia vita rimpiango solo di aver comprato un'auto da nonno e non essermi cavato lo sfizio di una bella auto. Anche io cercavo un'auto non troppo piccola, che costasse poco e bla bla bla però ho il rimpianto di non aver preso qualcosa che mi piacesse davvero. Ok, dopo 10 anni posso dire cmq di aver fatto la scelta giusta perchè l'auto che ho è ancora li nel garage e fa tuttora di più di quello per cui l'ho presa, ma....
Non c'è niente di male a godersi la vita, anzi......ma non serve una tal auto per godersi la vita in funzione di.......
non so se mi spiego, se ho voglia di una bmw serie 3 touring, lo faccio per mia soddisfazione, non devo prenderla perchè cosi ecc ecc,
Già ci sono le categorie di professionisti che devono avere una determinata auto, perchè sennò passano per straccioni e si devono distinguere (ho visto persone DOVER cambiare l'auto anche se quella che avevano gli andava benissimo, ma "aveva già 4 anni e con il mio lavoro"....)
Almeno questo ragazzo la deve usare ad andare a lavoro e per il tempo libero,
un auto che non gli prosciughi le tasche (a quello ci penserà l'assicurazione purtroppo) e gli faccia fare esperienza, per le auto tipo la TT ecc c'è tempo,
anche perchè se hai passione prima o poi canalizzi i tuoi risparmi li,
insomma a farla breve sarò all'antica ma usare l'auto per secondi fini mi mette tristezza stop!
tornando all'auto che potrebbe fare per il nostro amico, una clio 3 (sta uscendo la clio4, quindi ci saranno sconti, promozioni e km0 a go go) 1.2 tce da 100cv o 1.5 dci, questo vale anche se usate,magari 2-3 anni oppure una honda jazz 1.4 a benzina, consumi contenutissimi per la categoria e credo (l'ha avuta mia cognata e non ha mai avuto niente) auto valida ed affidabile!