Circa 6km alla volta.quanto brevi?
Circa 6km alla volta.quanto brevi?
io mi sono fatto 2 cunei alti 30 cm e ci salgo su con le ruote, magari si riesce infilandosi sotto, è un filtro a cartuccia o ha il coperchio avvitato?Dipende: alla mia ad esempio il filtro aria si cambia da sotto; se non hai il ponte....
Guarda che perdi la causa.io mi sono fatto 2 cunei alti 30 cm e ci salgo su con le ruote, magari si riesce infilandosi sotto, è un filtro a cartuccia o ha il coperchio avvitato?
io mi sono fatto 2 cunei alti 30 cm e ci salgo su con le ruote, magari si riesce infilandosi sotto, è un filtro a cartuccia o ha il coperchio avvitato?
ancora??? Ma non ti sei stancato?Le spese globali in 10 anni travalicano anche i 500€ in più all'anno di carburante.
Le spese le vedo a 360 gradi.
ancora??? Ma non ti sei stancato?
a 360 gradi vuol dire almeno tirare giù un file di excel, con un'attualizzazione dei flussi di cassa futuri nei due o più scenari di spesa.
Altrimenti è la lista del supermercato
capisco...A cartuccia, però le cose cominciano a non essere più tanto semplici se devo fare i cunei, devo salirci sopra etc etc.
E, ad essere sincero, io avrei paura ad infilarmi sotto l'auto in quelle condizioni...
capisco...
noo, figurati, scusa, ma volevo dire che non tutti sono disposti a tribolare come faccio io alle volte, ma quando mi incaponisco mi faccio paura da soloC'è qualche allusione?
Perché sai, messa così, con i puntini sospensivi non mi sembra una cosa gradevole
Da me un impianto landi per la brava 1.6 16v costa 1100€ montato. A benzina giro a 10 c€/km, a gpl girerei a 5-6 c€/km. Ergo rientrerei della spesa dopo 20Mm... eludendo i blocchi eventuali... ci sto pensando... p.s. a gpl mai avuto grane o cali prestazionali... prova provata con 4 auto a GPL ed una a CNG...Facendo 2 calcoli veloci, su Fiat Tipo 1.4 95cv:
Consumo benzina 15km/l (sono pessimista) per 20000km all'anno = 1800€
GPL consumo 12km/l =900€ + 200€ benzina per avviamenti e qualche km a benzina che fa bene al motore. Totale 1100€.
Risparmio 700€, considerando che scarico i costi dell'auto... diciamo 500€?
Prezzo impianto da queste parti 1600/1800€.
Esclusi eventuali guasti...
Ne vale la pena di complicarsi la vita?
probabile che vadano, ma come vanno?
Ho diversi amici con auto a GPL e ce ne fosse una che non "seghetta" nell'erogazione. Roba che se fossi io alla guida dopo 10 minuti avrei già preso a picconate il cruscotto.
Mica vero, un impianto fatto ed usato bene va bene, altrimenti no.Secondo me NO. O l'auto ci nasce GPL, altrimenti è sempre fonte di rogne. E poi se accadrà come al gasolio, anche il GPL potrebbe essere equiparato come costi alla benzina e allora poi che fai?
Guarda che perdi la causa.
Io ho il mio vicino che ha il vizio di girare sempre nudo.
Ho chiamato i Carabinieri, i quali son venuti a casa e mi han detto di non vedere nessuno.
Gli ho detto che devono salire sull'armadio......
nafnlaus - 23 ore fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa