Appunto, cosa aspetti?Volevo prendere il 1.4 95cv perché si può adattare un domani a gas...però se non mi affretto con il restyling non ci sarà più.
Appunto, cosa aspetti?Volevo prendere il 1.4 95cv perché si può adattare un domani a gas...però se non mi affretto con il restyling non ci sarà più.
Semplice!non capisco cosa vuoi dire, direi che c'entra come i cavoli a merenda, ma se fosse successo che a pranzo non si è trovato da mangiare penso proprio che si mangiano anche i cavoli a merenda!!
potevi essere più chiaro subito, invece di scrivere tutta quella filippica!! Comunque vai a leggere quello che ho scritto a carlo alberto al 41...Se vantare doti di risparmio significa comportarsi in maniera molto pericolosa, per non dire al di fuori dalle regole
sì, stai pensando a questa automobile da un bel po' di tempo, tanto che te la fai uscire di produzione se aspetti un altro po'...Volevo prendere il 1.4 95cv perché si può adattare un domani a gas...però se non mi affretto con il restyling non ci sarà più.
Se ricordo bene sono circa 3 anni che ci penso...sì, stai pensando a questa automobile da un bel po' di tempo, tanto che te la fai uscire di produzione se aspetti un altro po'...
coraggio, firma sto contratto!
Solo questa? C'è un elenco intero di auto su cui ha chiesto informazioni in questi annisì, stai pensando a questa automobile da un bel po' di tempo, tanto che te la fai uscire di produzione se aspetti un altro po'...
coraggio, firma sto contratto!
se proprio vi da fastidio basta non dargliele...Solo questa? C'è un elenco intero di auto su cui ha chiesto informazioni in questi anni
Secondo me, non la prende.E allora, questa Tipo la prendi o no?
te la fai uscire di produzione se aspetti un altro po'...
Infatti alla quarta ho smesso.se proprio vi da fastidio basta non dargliele...
Rh, appunto.Se ricordo bene sono circa 3 anni che ci penso...
Se ricordo bene sono circa 3 anni che ci penso...
Se hai necessità di avere un'auto, questa è la via da seguire. Il resto è praticamente trollareRh, appunto.
Dai su, io che in genere sono decisamente lento nel prendere le decisioni ho scelto in due settimane!!!! ce la puoi fare a farcela!
A un certo punto dovrai pure deciderti: fai una lista di pregi e difetti della Tipo (e di qualsiasi altra automobile che ti interessi e su cui hai preso / stai prendendo informazioni).
Esempio:
Pregi
Difetti
- Buona abilitabilità
- Bagagliaio ampio
- Motore Fire aspirato, affidabile e di facile riparazione
- Facile trasformazione a GPL
- Allestimenti essenziali
- Prezzo basso
Ho chiaramente dimenticato qualcosa e sicuramente le prove di Quattroruote (e le impressioni dei vari utenti del forum che hanno l'auto in questione) sono più approfondite di quello che posso riassumere io, però forse ha senso che tu tragga delle conclusioni da queste tue ricerche: puoi anche arrivare al fatto che non ti conviene cambiare la tua attuale automobile, ma almeno ti metti l'anima in pace
- Motore lentuccio
- Ripresa lenta
- Qualità media degli assemblaggi
- Pochi fronzoli
Saluti,
Alfredo
Ho chiaramente dimenticato qualcosa
nafnlaus - 23 ore fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa