senza patente... Mi chiedo se mai avuta o tolta e perchè....
Purtroppo, "normale" amministrazione.....
senza patente... Mi chiedo se mai avuta o tolta e perchè....
Ma nel messaggio di Wozy c'è scritto "L'uomo era senza patente, non essendogli stata rinnovata a settembre, dopo l'ultimo controllo medico. " non l'hai visto?senza patente... Mi chiedo se mai avuta o tolta e perchè....
Il vero problema è questa "cultura" dell'illegalità.....Non hai la patente, per i più svariati motivi? Nessun problema, guido comunque.....E poco servono l'inasprimento delle pene, etc....Tanti sé né fregano altamente ed il problema viene a galla solo quando il danno, irrimediabile, è già avvenuto.....senza patente... Mi chiedo se mai avuta o tolta e perchè....
Il vero problema è questa "cultura" dell'illegalità.....Non hai la patente, per i più svariati motivi? Nessun problema, guido comunque.....E poco servono l'inasprimento delle pene, etc....Tanti sé né fregano altamente ed il problema viene a galla solo quando il danno, irrimediabile, è già avvenuto.....
Mercedes bianca?E per ogni incidente, quanti caso ci sono di collisioni evitate per...un pelo
Domenica, autostrada a 4 corsie a sud di Bologna. Traffico intenso, comunque non "fermo".
Inserisco per tempo la freccia dx per immettermi nello svincolo per Padova
Un soggetto (ho visto poi con targa svisssera) mi ha sorpassato a dx percorrendo la corsia di emergenza, per poi continuare la...gimcana tra le auto
Un soffio dall'incidente
Audi A3, direi motorizzazione...pepataMercedes bianca?
perso sorryMa nel messaggio di Wozy c'è scritto "L'uomo era senza patente, non essendogli stata rinnovata a settembre, dopo l'ultimo controllo medico. " non l'hai visto?
Kentauros - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa