x "molto giovane" io intenderei 18-20; a 26 suonati certi piccoli nervosismi dovrebbero essere sopportabili.
Comunque non è un mio problema.
Pare che abbia il serbatoio della pazienza poco capiente...
x "molto giovane" io intenderei 18-20; a 26 suonati certi piccoli nervosismi dovrebbero essere sopportabili.
Comunque non è un mio problema.
Poi ci sarebbe da approfondire la situazione:" donna dotata + maglia aderente + freddo intenso", ma siamo gentiluomini...
Spero che Zinza abbia taciuto solo a noi i dovuti complimenti
E ci abbia perso almeno 3 diottrie per lato!
;-)
...non nelle donne, anzi.....Con l'età viene la saggezza
Scrivilo piano però, perché se ti sentono......non nelle donne, anzi.....![]()
no, è un problema di relatività:...non nelle donne, anzi.....![]()
....lo sanno.....Scrivilo piano però, perché se ti sentono...![]()
uhm.......loro sono sempre sagge
In linea di massima per me il top dell'insopportabilità è fra i 30 e i 40, ancora relativamente giovani, quindi "frizzantine" ormonalmente, bimbi piccoli o al massimo adolescenti, quindi non spensierate come quelle più giovani, ma nemmeno serene come quelle più grandi.....lo sanno.....
...poi peggiorano....In linea di massima per me il top dell'insopportabilità è fra i 30 e i 40
...neanch'io.....E non lo dico perché la mia ricade nel range
Non ci credo, e non so come sia possibile...poi peggiorano....
![]()
....fidati....Non ci credo, e non so come sia possibile![]()
preparati!Non ci credo, e non so come sia possibile![]()
Trovati attività interessanti, possibilmente da reddito ma non è necessario, che ti portino a stare parecchio fuori casa ... abbi sempre un buon motivo per stare fuori.Non ci credo, e non so come sia possibile![]()
giocatela bene...Forse le ho trovato un carrozziere che le sistema il cerchio per 100 euro invece di 150.
Ci starebbe una piccola ricompensa...
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa