Certamente, come bottiglie e sigarette.......spero che fossero dei parenti.....
Certamente, come bottiglie e sigarette.......spero che fossero dei parenti.....
Dove? Nel 70 quanti anni avevi?A testimonianza di quanto scritto da altri, case e cantine aperte, auto, trattori e motorini con le chiavi dentro... ci intrufolavamo anche in fortificazioni della 2ª guerra mondiale dismesse... zone in cui si trovavano ancora bombe inesplose negli anni '70
Io venivo addirittura incoraggiato a imparare a guidare auto, apecar, muletto.....spero che fossero dei parenti.....
Hai cuccato?
Non lo dice nessuno, ma le rimpatriate, almeno quelle dei primi anni servono a quello, colmare qualche rimpianto![]()
Io in seconda elementare, ovviamente su strade bianche.... un po' come tutti, in quegli anni in campagna.Io venivo addirittura incoraggiato a imparare a guidare auto, apecar, muletto.
A 12-13 anni guidavo tranquillamente.
noi dopo 30 con la promessa di non farne passare altrettanti.Noi facemmo una serata dopo 25 anni dalla maturita'....
Eh, rido sempre quando penso alla mia compagna diventata avvocato ed impegnata nel sociale.poi dopo si è iniziato a parlare di bullismo
Io venivo addirittura incoraggiato a imparare a guidare auto, apecar, muletto.
A 12-13 anni guidavo tranquillamente.
noi dopo 30 con la promessa di non farne passare altrettanti.
Invece il 40 l'abbiamo "bucato" ed al 41 ci siam trovati in quattro a ferragosto (gli unici rimasti in città?)
In comprenso mi trovo ancora coi compagni delle elementari, anche se adesso siamo un po' tutti sparsi, anche in giro per l'Italia.
Però, gran cosa whatsapp, e c'è sempre qualcuno che conosce il compleanno di tutti![]()
la "gentilezza" per me e' un lungo cammmino fatta di tante cose, e quindi educazione ricevuta, appresa e data , momenti si e momenti no, che puo' diventare una modo di "vivere".Per l'umanità ci vogliono (non bastando) anche luoghi e momenti umani.
Ah tutti maschi? Non belloCorso D, il piu' figo del Liceo....
( Vinto 2 volte su 3 il campionato interno di pallavolo: indivina chi era il capitano ? )
--------------------------------RIGOROSAMENTE SOLO MASCULI---------------------------
Non certo per merito mio e del mio Corsarino Scrambler.
In quinta D, nel corso dell' anno 1968 comparvero una dopo l' altra
-Renault Alpine ( babbo, proprietario terriero )
-Alfa Gt junior ( ....ingegnere )
-Lancia Fulvia coupe ( ....titolare grande negozio elettrodomestici )
Ricordo ancora, dopo quasi 60 anni la calca
( fra cui c' ero anche io )
attorno a quel silouttante bolide Francese
![]()
Più che altro servono a confermare che se sei andato in bianco a 18 anni succederà anche anni dopoHai cuccato?
Non lo dice nessuno, ma le rimpatriate, almeno quelle dei primi anni servono a quello, colmare qualche rimpianto![]()
Io l'ho fatto credo al 3° o 4° invito (il gruppo non ha cadenze venticinquennali).Prossimo anno ne compiamo 25 dal diploma anche noi, ma non so se ci andrei.
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa