Ah sì certo che partecipa altrimenti col cavolo che ci andavo.
Crisi mistica?ussignur...
volevo ben dire....Ah sì certo che partecipa altrimenti col cavolo che ci andavo.
Ho scoperto che esiste una variante chiamata pelosa.Patata in umido....
Ho scoperto che esiste una variante chiamata pelosa.
Senza doppi sensi, su un ricordo di gioventù che purtroppo è passato di moda![]()
Oggi ho risentito della settimana molto pesante.
Da quando siamo rimasti in due non so bene chi ha deciso che fare il lavoro di due persone toccava a me.
Giovedì oltre alle solite mansioni ho sistemato di corsa 4 bancali di roba pesante compresi i 100 kg di sale per la caldaia che a fine giornata sono stati una mano santa.
Oggi avevo male al collo e nonostante ce l'abbia messa tutta ho commesso un paio di errori,niente di che una svista su un ordine e una dimenticanza su una consegna.
Entrambe risolte,la prima con una telefonata e la seconda con una corsa per recapitare quello che mancava durante la pausa pranzo.
Quando per scusarmi ho detto alla responsabile che oggi non ero molto in palla mi ha risposto eh ho visto...
Ma vaffan...bagno un momento prima ti dice che non ti fermi mai e quello dopo se a forza di girare come una trottola ti dimentichi qualcosa te lo fa pesare.
La collega che mi piace non è manco venuta a salutarmi prima di andare a casa.
Ti fanno due moine solo per tenerti buono in modo che non pensi al fatto che la paga non è assolutamente proporzionata alla mole di lavoro.
A giugno finito il contratto li mando tutti a quel paese.
Il guaio tuo
Se mi posso permettere,
e' che,
mi sa,
abitui troppo bene i tuoi datori di lavoro
Poco ma sicuro...
Il guaio tuo
Se mi posso permettere,
e' che,
mi sa,
abitui troppo bene i tuoi datori di lavoro
Se il titolare dell'azienda in cui lavoravo prima non avesse deciso di smettere per motivi di salute probabilmente sarei ancora lì.
Tra l'altro io a differenza di altri non l'ho minacciato di rivolgermi a un avvocato in caso di ritardi nel pagamento del TFR.
Il lavoro attuale è un ripiego per non stare a casa,una persona che conosco mi ha detto che cercavano ma detto tra noi non sapeva perché cercano sempre.
Il mese scorso ho fatto 130 ore anche se il contratto ne prevederebbe 60 e non sono arrivato a 1100 euro.
Bauscia - 1 giorno fa
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa