Fai stretching per domani?
;-)
dipende molto dal luogo e dal tipo di ristorante, però ho osservato che nell'ultimo anno i prezzi sono aumentati sensibilmente.Non saprei che dirti, esco poco e frequento ancor meno ristoranti. Ma ho notato anch'io che normali portate di cucina italiana superano sempre I 15 e spesso toccano i 20€.
se non sei da molto in quel posto di lavoro può tranquillamente essere che gli altri abbiano stipendi diversi.Stanno organizzando una serata sushi.
A me il sushi non piace stavolta mi sa che passo.
Ma poi mi sorge spontanea una domanda.
Ma gli altri guadagnano più di me?
Il mio collega fa meno ore eppure va a mangiare fuori almeno due volte a settimana.
Vabbè che ha un'altra età probabilmente non ha bisogno di mettere da parte dei soldi.
nel nord est anche tutti quei pasti "frugali" toast panini ect.dipende molto dal luogo e dal tipo di ristorante, però ho osservato che nell'ultimo anno i prezzi sono aumentati sensibilmente.
Anche la pizza per intenderci è aumentata un poco dovunque di 1.5/2 euro che in percentuale è un incremento a 2 cifre
Ma non hai visto la sua busta paga, potrebbe darsi che le sue priorità siano altre, divertirsi finche può permetterselo.Il mio collega che svolge la mia stessa mansione è lì da 3 mesi in più rispetto a me e fa pure meno ore perché non si occupa della parte burocratica quindi in teoria dovrebbe guadagnare meno.
Boh mistero.
Priorità, età, passioni, c'è un tempo per tutto!Ma non hai visto la sua busta paga, potrebbe darsi che le sue priorità siano altre, divertirsi finche può permetterselo.
Trovo dell'ottimo sushi (testimone mia figlia che va spesso fuori con gli amici) al supermercato, confezionato da una azienda nipponica con filiale in iItalia, corredtato di bacchette, salsa di soia, wasabi, etc... non è economico ma abbordabile. A volte in offerta -20%, -30% se scade il giorno dopo, scadenza a 3gg dalla produzione per conservazione in atmosfera modificata. Non male anche quello di un altro supermercato produzione propria in vaschetta ma da consumare in giornata dalla produzione.detto questo era mia abitudine andarci, adesso ho perso interesse
Conosco colleghi e collaboratori, più o meno coetanei, che da giovani se la sono spassata al massimo delle possibilità, adesso, avendo investito meno anche in professionalità, si accontentano di molto meno, al contrario del sottoscritto.Ma non hai visto la sua busta paga, potrebbe darsi che le sue priorità siano altre, divertirsi finche può permetterselo.
....ossimoro gastronomico.... IMHO, ovviamente.ottimo sushi
Fatto bene è una delizia, se piace riso e pesce crudo.....ossimoro gastronomico.... IMHO, ovviamente.
...appunto....Fatto bene è una delizia, se piace riso e pesce crudo.
A me non piace la zucca, ma riconosco ai tortelli mantovani una primizia assoluta, anche se li evito......appunto....
Ma non hai visto la sua busta paga, potrebbe darsi che le sue priorità siano altre, divertirsi finche può permetterselo.
arizona77 - 55 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa