Fai stretching per domani?
;-)
dipende molto dal luogo e dal tipo di ristorante, però ho osservato che nell'ultimo anno i prezzi sono aumentati sensibilmente.Non saprei che dirti, esco poco e frequento ancor meno ristoranti. Ma ho notato anch'io che normali portate di cucina italiana superano sempre I 15 e spesso toccano i 20€.
se non sei da molto in quel posto di lavoro può tranquillamente essere che gli altri abbiano stipendi diversi.Stanno organizzando una serata sushi.
A me il sushi non piace stavolta mi sa che passo.
Ma poi mi sorge spontanea una domanda.
Ma gli altri guadagnano più di me?
Il mio collega fa meno ore eppure va a mangiare fuori almeno due volte a settimana.
Vabbè che ha un'altra età probabilmente non ha bisogno di mettere da parte dei soldi.
nel nord est anche tutti quei pasti "frugali" toast panini ect.dipende molto dal luogo e dal tipo di ristorante, però ho osservato che nell'ultimo anno i prezzi sono aumentati sensibilmente.
Anche la pizza per intenderci è aumentata un poco dovunque di 1.5/2 euro che in percentuale è un incremento a 2 cifre
Ma non hai visto la sua busta paga, potrebbe darsi che le sue priorità siano altre, divertirsi finche può permetterselo.Il mio collega che svolge la mia stessa mansione è lì da 3 mesi in più rispetto a me e fa pure meno ore perché non si occupa della parte burocratica quindi in teoria dovrebbe guadagnare meno.
Boh mistero.
ALGEPA - 1 ora fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa