Ma il buon zinza è piemontese no?
Potrebbe finalmente esserci il seguito
Ma il buon zinza è piemontese no?
![]()
E qui tra le righe c'è una prima ammissione ... negli episodi precedenti non era chiaro anche se lo si sospettavaUn collega ha già iniziato a fare qualche battutina perché si è accorto che mi piace.
Timidamente cadono barriereHo infranto la barriera del tatto
Vedo che vi siete appassionati...
Peggio delle donne dal parrucchiere
Non ci sono grandi novità,abbiamo scambiato poche parole soprattutto al mattino presto quando c'è un po' più di calma e lei è più loquace.
Poi durante la giornata anche se si lavora gomito a gomito non ci si può distrarre.
Ho infranto la barriera del tatto perché l'altro giorno mi sembrava che non stesse bene e ho avuto paura che svenisse.
Non in modo sordido,ho solo appoggiato leggermente i palmi delle mani all'altezza delle sue spalle per sorreggerla mentre le chiedevo come stava.
Non mi è sembrata infastidita.
Un collega ha già iniziato a fare qualche battutina perché si è accorto che mi piace.
Però non ci voleva la sfera di cristallo,togli quelle sposate e quelle che potrebbero essere mia madre non è che ci fossero tante alternative...
anvedi zinza! ;-)Ho infranto la barriera del tatto perché l'altro giorno mi sembrava che non stesse bene e ho avuto paura che svenisse.
Non in modo sordido,ho solo appoggiato leggermente i palmi delle mani all'altezza delle sue spalle per sorreggerla mentre le chiedevo come stava.
Non mi è sembrata infastidita.
anvedi zinza! ;-)
buon per te: Io ci vedo un'altra "imbeccata".
Gi svenimenti tattici pensavo sarennero più da romanzo di Liala, ma se ho ragione, però, ti devi spicciare e l' 8 marzo è lì, pronto all'uso.
Io già mi preoccupo di quanto faranno pagare qualunque infiorescenza vagamente gialla ...
non ricordo se faceva la camiciaia, ma era la telenovela piemontese, vista anch'io dalla gialappaMa è la telenovelas in cui la madre di uno dei personaggi faceva la camiciaia?
Credo di averla vista in un programma della Gialappa's.
Che flash, mia madre aveva l'opera omnia... molti regalati da me... ricordo la libreria che li teneva... andavo a prenderli in moto... bei tempi in cui poteva ancora leggere...romanzo di Liala
non ricordo se faceva la camiciaia, ma era la telenovela piemontese, vista anch'io dalla gialappa
Freddolosa, scollacciata, svenevole... Ma ce l'ha qualche pregio? ;-)Penso che il principio di svenimento fosse autentico.
Anche perché è avvenuto quando non eravamo soli e in uno dei momenti più frenetici della giornata.
Con un collega avremmo pianificato di saccheggiare un albero di mimosa che conosce e portare un rametto a tutte le colleghe.
Spero che non faccia il pirla e lasci portare a me la mimosa per la ragazza in questione.
Solo io ho pensato a una punta arrotondata?la punta dello Zinza per la collega
cuorern - 24 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa