Adesso lo faccio svenire....Abita 10 km nella direzione opposta e ha un'Audi a3.
Se passo a prenderla con la fusion...![]()
Prendi a nolo una Supercar per l'occasione
Adesso lo faccio svenire....Abita 10 km nella direzione opposta e ha un'Audi a3.
Abita 10 km nella direzione opposta e ha un'Audi a3.
...come l'unione europea, praticamente.Il matrimonio è l'arte di risolvere in due problemi che, da solo, non avresti avuto...
Politica off limits....come l'unione europea, praticamente.
....economia no...Politica off limits.
un mio saggio collega disse "tu non conosci veramente tua moglie finchè non ha un figlio"E' il passaggio da fidanzate a mogli a rovinarle, quando diventano poi mamme, è finita
ni.
A volte la metamorfosi va oltre la barriera di specie e si ottiene direttamente un alligatore....Vuoi trasformare una colomba in un'aquila? Sposala!
Se è solo economia... prova a pagare un mutuo e vedi cosa sarebbe costato con la svalutazione della liretta... altroché.......economia no...
cambierei metodo d'approccio. Proverei con: '' potremmo fare la strada insieme e prendere una macchina sola''. Posso passare io da te.....
Hai proprio bisogno di farti pregare? Vai e non pensarci troppo e cerca di sederciti vicino o di fronte,vedrai se veramente è interessata qualche cosa succederà, coraggio.Sia lei che gli altri colleghi insistono perché vada alla cena.
Il collega maschio più che altro perché se non vado si ritrova da solo contro tutte donne.
Comunque buon segno...
In realtà ti mancano i vent'anni, la fotografia è quella! Accidenti al ricambio cellulare.E' bella la vita matrimoniale, l'avere una donna che ti vuole bene quando torni a casa, i bimbi, non rimpiango le scelte fatte.
Ma l'essere single un po' mi manca, il corteggiamento, il prepararsi per la prima uscita, e poi logicamente anche il cambiare ragazza![]()
Momento.... Se tu fossi un bevitore diremmo a lei di starti lontano.
Ihmo: proporre un passaggio sembrerebbe consigliabile, ma solo tu puoi valutarlo davvero.
Giocatela sul "io canto solo The Hu"Beh per bevitore non intendevo un alcolizzato.
Comunque essendo astemio il piano ha una falla.
Un'altra collega ha detto che in quel locale forse c'è il karaoke.
Mi sta passando la voglia di andarci...
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa