E in che modo sparare prezzi raddoppiati o più, artificialmente con il gusto di "punire" chi non fa da sé può aiutare a non abbandonare questi saperi?Semplicemente mi spiace culturalmente che vengano prima abbandonati certi saperi, poi che si deleghi troppo e infine che si avallino soluzioni (in questo caso economiche) discutibili.
Magari fossero 8 euri....-Perche', a tanti, piace discutere ( sul nulla )
-A far pulire il nonno....
....A 8 euri l' ora, magari in nero
E perché dev'essere flebile?Una voce flebile
" Cough, me li, cough, faccio io, cough cough "
Infatti questa discussione in generale non è che abbia chissà quale ricercatezza o tentativo di affermare qualcosa. Siamo a briglia sciolta e ognuno dice la sua sul tema che via via si concretizza.Tante volte sembra che si voglia preparare e poi alimentare dscussioni sul nulla....
Ma va bene lo stesso
Mi auto cito per un altro esempio, i rider, che dal mio punto di vista offre innumerevoli spunti di critica per "nuove" abitudini.Proverò con calma a spiegarmi meglio riflettendo sulle capacità di far le cose e sulla scelta di preferire i servizi altrui delegando.
E perché dev'essere flebile?
Infatti questa discussione in generale non è che abbia chissà quale ricercatezza o tentativo di affermare qualcosa. Siamo a briglia sciolta e ognuno dice la sua sul tema che via via si concretizza.
È importante non prendere le cose sul personale.
La strada offerta da @cuorern con le sue riflessioni mi pare un buon esempio da seguire affinché le opposte vedute possano trovare un momento per capirsi.
Beh in effetti questo è quello che ciascuno di noi ha fatto (pochi o tanti anni fa) al momento delle prime serate in casa di qualcuno...La cena spezzettata ognuno per sé e qualcuno addirittura digiuno mi mancava.
Una prospettiva tremenda dal mio punto di vista.
Ogni tanto al supermercato capita di vedere piccoli gruppi di ragazzi che fanno la spesa per la grigliata o la cena tra amici.
Sono belli da vedere,ognuno dice la sua e si capisce che nessuno di loro ha mai preparato da mangiare in vita sua.
Mi chiedo sempre come sarà poi quello che metteranno nel piatto.
Però almeno è qualcosa che fanno insieme,non ognuno per cavoli suoi allo stesso tavolo.
CitWeb - 4 ore fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa