Sono d'accordo. Hai presente i panini del McDonald col doppio hamburger e tre o quattro strati di altre cose salutari? Come lo schiacci per riuscire a morderlo perdi metà della farcitura......Imho se un panino è così alto da non poterlo mordere,salvo avere la mascella di un ippopotamo,e da dover essere tagliato per mangiarlo non è più un panino.
Sono d'accordo. Hai presente i panini del McDonald col doppio hamburger e tre o quattro strati di altre cose salutari? Come lo schiacci per riuscire a morderlo perdi metà della farcitura......
il "convento" passa 45 max 50 grammi di pasta a testa. Però ben condita. Oggi "lupini"
Anche io mangio sui 60-70 grammi di pasta, però il secondo lo mangio, spesso è più un contorno che un secondo vero.Ma poi mangi anche secondo e contorno?
Io di solito mangio solo il primo a pranzo e secondo e contorno a cena.
45 grammi non mi potrebbero mai bastare.
Quando sono a casa almeno.
Sul lavoro gira e rigira le porzioni sono da canarini.
il convento, a pranzo, oltre al primo piatto, "passa" un contorno abbondante di verdure (oggi carciofi, cavolo cappuccio viola, cavolo romano e carote, complessivamente circa 150 grammi a testa) e la frutta (oggi arancia tarocco di Sicilia, piana di Catania).Ma poi mangi anche secondo e contorno?
Io di solito mangio solo il primo a pranzo e secondo e contorno a cena.
45 grammi non mi potrebbero mai bastare.
Quando sono a casa almeno.
Sul lavoro gira e rigira le porzioni sono da canarini.
Anche io mangio sui 60-70 grammi di pasta, però il secondo lo mangio, spesso è più un contorno che un secondo vero.
A pranzo senza il pane, di sera con pane.
Ad esempio oggi a pranzo spaghetti con funghi e per secondo cavolfiore gratinato.
Stasera hamburger di tacchino e funghi.
U2511 - 14 giorni fa
GuidoP - 5 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa