1 classico basso
1 classico alto
1 classico alto senza canditi
1 pandoro classico
1 pandoro classico con gocce di cioccolato
Stanno tutti al fresco in garage. Si apre dal 25.
Guarito dal diabete....Vedo....
1 classico basso
1 classico alto
1 pandoro classico
MIca sono per me, capita che io abbia una famiglia, con parenti ed amici ospiti, capita solo a me di offrire ospitalità, pranzi e cene?Guarito dal diabete....Vedo....
MIca sono per me, capita che io abbia una famiglia, con parenti ed amici ospiti, capita solo a me di offrire ospitalità, pranzi e cene?
Estic...1 classico basso
1 classico alto
1 pandoro classico
Non vedo cosa ci sia da ridere. Poi non ho fatto nessuna paternale, ognuno vive la propria vita come meglio crede, ho solo citato dati scientifici, pubblicati e controllati.Ho visto che hai fatto una paternale sul " mal mangiare " giorni fa....
....Roba da ridere
Non vedo cosa ci sia da ridere. Poi non ho fatto nessuna paternale, ognuno vive la propria vita come meglio crede, ho solo citato dati scientifici, pubblicati e controllati.
Io sono diabetico, ma il resto della famiglia no. Resistere alle tentazioni fa parte del gioco, come declinare i vari inviti, 4 in una settimana. Vanno gli altri. Come i dolci che regalano i pazienti in reparto. Niente e amen.Visto che, sara', immagino dura resistere,
ma il grosso del " mallopo dolciario " verra' girato a parenti e amici...
Io vedrò quelli che ci regaleranno se ce li regaleranno altrimenti ne faremo a meno e non sarebbe la prima volta. Non siamo grandi amanti dei dolci di natale e ancor meno di quelli confezionati ... forse varrebbe la pena di trovarne uno artigianale ma per 30 euro e più accendo il forno e me lo faccio. Di soldi ne buttiamo via tanti ma per queste cose ci paiono proprio mal spesi.Quest'anno sono in ritardo... non ho ancora comprato un panettone... ne vado goloso, ma l'AD ha decretato che quest'anno si apre a Sant'Ambrogio, non prima... non mi resta che aderire all'iniziativa...
Conto perciò di prenderne almeno uno entro sabato, rigorosamente classico, al quale ne seguiranno altri, che mi accompagneranno almeno fino a metà febbraio.
Slurp!
Se fatti bene ne valgono davvero la pena ma non è facile trovarli di alto livello.Preferiamo ormai
torroni,
baci di dama
-------------------------------------pampepato ( il dolce locale )
Anni fa durante un giro per le langhe andai in quella che mi era stata indicata come la miglior pasticceria di dolci tipici langhigiani (o langaroli boh). Massima spesa minima resa e delusione alle stelle.
Siamo entrati nella fase annuale per cui i piedi iniziano a ghiacciarsi nelle scarpe quindi calzini più pesanti e scarpe più grosse diventano necessarie.
Parafrasando il gergo degli pneumatici come proteggete l'unica parte che vi mette a diretto contatto con il suolo?![]()
Io me li sono comprati.Io uso tutto l'anno i calzini da tennis.
Ora sto mettendo le scarpe antinfortunistiche sul lavoro e non conoscevo la regola secondo cui vanno prese di un numero più grandi quindi ho comunicato il mio numero abituale.
Il responsabile mi ha risposto le ho solo 44 (ma allora la misura cosa me l'hai chiesta a fare? Speravi che il mio numero fosse proprio quello?) quindi sono di uno o due numeri troppo piccole.
Il freddo è l'ultimo dei miei problemi...
Giocalo al lotto ... che fenomeni questi che si occupano dei DPI. Non sei il primo che mi dice una roba del genere. Fatti indicare il loro fornitore e vai a prenderti le scarpe di giusta misura che non è possibile usare scarpe di due numeri più piccole ...Il responsabile mi ha risposto le ho solo 44
GuidoP - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa