Nel parcheggio uno presente alla cena lo vidi prima parlarci (da solo) e poi gli diede tutto quello che aveva in tasca (circa 300 euro).
Nel parcheggio uno presente alla cena lo vidi prima parlarci (da solo) e poi gli diede tutto quello che aveva in tasca (circa 300 euro).
Si e non lo diresti mai, è un tipo spesso scortese e con un brutto modo di porsi.
Ci sono persone che sono generosi solo quando visti, poi sono stata ad un cena e il parcheggiatore del ristorante aveva qualche malattia tipo sclerosi. Nel parcheggio uno presente alla cena lo vidi prima parlarci (da solo) e poi gli diede tutto quello che aveva in tasca (circa 300 euro).
No no, lo sentii smadonnare che uno malato dovesse lavorare al freddo.Non e' che,
il beneficiato,
gli aveva fatto vedere uno " scacciapensieri " a scatto da 8 centimetri.
Non e' tanto la cifra quanto il fatto:
" ....tutto quello che aveva.... "
??
![]()
![]()
Oggi ho calzettoni caterpillar in spugna con scarponcini sempre caterpillar. Ma da me non fa freddo, 6°C di minima stamani. Era peggio la scorsa settimana. Le gomme invece stanno bene, con queste temperature ed umidità ho un ottimo feeling di guida.Parafrasando il gergo degli pneumatici come proteggete l'unica parte che vi mette a diretto contatto con il suolo?![]()
1 classico bassonon ho ancora comprato un panettone...
Io ieri ho ricevuto il primo, un fornitore mi ha portato quello di una pasticceria cilentana pluripremiata, fichi e caramello salato, credo che lo porterò per la vigilia di Natale dai miei suoceri.Quest'anno sono in ritardo... non ho ancora comprato un panettone... ne vado goloso, ma l'AD ha decretato che quest'anno si apre a Sant'Ambrogio, non prima... non mi resta che aderire all'iniziativa...
Conto perciò di prenderne almeno uno entro sabato, rigorosamente classico, al quale ne seguiranno altri, che mi accompagneranno almeno fino a metà febbraio.
Slurp!
Quest'anno sono in ritardo... non ho ancora comprato un panettone... ne vado goloso, ma l'AD ha decretato che quest'anno si apre a Sant'Ambrogio, non prima... non mi resta che aderire all'iniziativa...
Conto perciò di prenderne almeno uno entro sabato, rigorosamente classico, al quale ne seguiranno altri, che mi accompagneranno almeno fino a metà febbraio.
Slurp!
Io ieri ho ricevuto il primo, un fornitore mi ha portato quello di una pasticceria cilentana pluripremiata, fichi e caramello salato, credo che lo porterò per la vigilia di Natale dai miei suoceri.
GuidoP - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa