Più che altro generalmente i tuoi problemi devi risolverteli da solo, i loro invece (intesi anche della loro famiglia), sono anche tuoi, forse principalmente tuoimi fai venire in mente quelli della mia ex, quanta pazienza, non sarebbe più facile dire cos'è e amen? Ma va a finire che son sempre le solite storie, tutto per farmi fare quello che voleva lei e stop![]()
Più che altro generalmente i tuoi problemi devi risolverteli da solo, i loro invece (intesi anche della loro famiglia), sono anche tuoi, forse principalmente tuoi![]()
eh si, decisamente azzeccata la cosa e non hai neanche il diritto di lamentartene, spettante solo a loro!Più che altro generalmente i tuoi problemi devi risolverteli da solo, i loro invece (intesi anche della loro famiglia), sono anche tuoi, forse principalmente tuoi![]()
...ovvero, "Come passare dalla padella alla brace", spiegato facile...Salvo che ti metti con una tipo la Bongiorno...
Ti salva la prima, devi evitare la seconda. Come avvocata la preferirei della mia parte....ovvero, "Come passare dalla padella alla brace", spiegato facile...
...proprio per questo non dovrebbe essere tua moglie/morosa/amante....... IMHO.Come avvocata la preferirei della mia parte.
Contento di non avere gli estrogeni, importante farle sfogare, anche se hai avuto una giornataccia, fingi di ascoltare ma hai il cervello settato su "risparmio energetico"eh si, decisamente azzeccata la cosa e non hai neanche il diritto di lamentartene, spettante solo a loro!![]()
Contento di non avere gli estrogeni, importante farle sfogare, anche se hai avuto una giornataccia, fingi di ascoltare ma hai il cervello settato su "risparmio energetico"
Funziona a breve termine, non a lungo quando arriva la fase del "te l'ho detto almeno 3 volte"![]()
"Ciao Mario! Allora, come va con tua moglie?"Contento di non avere gli estrogeni, importante farle sfogare, anche se hai avuto una giornataccia, fingi di ascoltare ma hai il cervello settato su "risparmio energetico"
Funziona a breve termine, non a lungo quando arriva la fase del "te l'ho detto almeno 3 volte"![]()
Della serie fingiti mortoL'importante è essere coerenti: se sembri un imbranato sempre, non se ne accorgerà.
Mi raccomando, ogni massimo venti secondi annuire e fare cenni di approvazione tipo: "a-ah.. certo... si..."
Anche questo è rischioso. Una volta mi ha detto: tu non mi ascolti! e io: perchè dici questo? Lei: è mezz'ora che non ti parlo e tu ogni cinque minuti mi dici sì, cara....L'importante è essere coerenti: se sembri un imbranato sempre, non se ne accorgerà.
Mi raccomando, ogni massimo venti secondi annuire e fare cenni di approvazione tipo: "a-ah.. certo... si..."
È il metodo di apprendimento umano ... un po' come l'IA, dopo la correzione si adattano i parametri di responsività.Anche questo è rischioso. Una volta mi ha detto: tu non mi ascolti! e io: perchè dici questo? Lei: è mezz'ora che non ti parlo e tu ogni cinque minuti mi dici sì, cara....
Oggi nella prima busta paga
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa