agricolo
0
...e sappi che in caso di divorzio ti porta via anche le mutande....Sorridi ed annuisci ossequioso.
...e sappi che in caso di divorzio ti porta via anche le mutande....Sorridi ed annuisci ossequioso.
Anche nella cerchia di amici, è l'argomento comune, il vittimismo nei confronti delle proprie mogli
Alcuni calcano la mano del tipo "ora è tardi, devo ritirarmi, che sicuramente mi ha lasciato i piatti da lavare nel lavandino"
Io come faccende domestiche e coi figli non sono collaborativo, ammetto le mie colpe, ma sono martirizzato in altri modi![]()
La mia è docente d'inglese, ogni volta che fai una citazione, ti deve correggere, tipo la prof di tuscolano di zelig.il vittimismo nei confronti delle proprie mogli
Ti auguro tempi migliori!Io non ho mangiato carne per una decina d'anni. Tranne nelle occasioni dove non se ne poteva fare a meno. Posso dire che stavo meglio. Ora per situazioni un po' complicate della vita mi tocca .
La mia è docente d'inglese, ogni volta che fai una citazione, ti deve correggere, tipo la prof di tuscolano di zelig.
A Dublino entriamo in un forno per prendere la merenda a mia figlia prima del summer camp. Allora parlicchiava benino inglese, io me la cavo, decidiamo cosa prendere, e, mentre vado ad ordinare, mia moglie si fa largo... "Parlo io, che voi non siete capaci!" Ci mettiamo in disparte ordina, e la commessa le risponde... "Are you spanish?" (Trad. "Sei spagnola?")... io e mia figlia ci rotolavamo dal ridere, gli spagnoli, a parlare inglese, sono pure peggio di noi...
Salvo che ti metti con una tipo laBongiorno......e sappi che in caso di divorzio ti porta via anche le mutande....
....è stato quando siete tornati a casa a piedi?io e mia figlia ci rotolavamo dal ridere,
io invece mi sforzo di mangiare anche verdura, altrimenti mangerei sempre carne...e sto benissimoIo non ho mangiato carne per una decina d'anni. Tranne nelle occasioni dove non se ne poteva fare a meno. Posso dire che stavo meglio. Ora per situazioni un po' complicate della vita mi tocca .
quando sento queste cose mi duole meno essere solo....è stato quando siete tornati a casa a piedi?
No, ha accusato il colpo pure lei... poi, quel giorno era il suo giorno libero dal summer camp, toccava a me stare di ronda, lei sarà andata non so bene dove... vacanza top!....è stato quando siete tornati a casa a piedi?
Anche nella cerchia di amici, è l'argomento comune, il vittimismo nei confronti delle proprie mogli
Alcuni calcano la mano del tipo "ora è tardi, devo ritirarmi, che sicuramente mi ha lasciato i piatti da lavare nel lavandino"
Io come faccende domestiche e coi figli non sono collaborativo, ammetto le mie colpe, ma sono martirizzato in altri modi![]()
mi fai venire in mente quelli della mia ex, quanta pazienza, non sarebbe più facile dire cos'è e amen? Ma va a finire che son sempre le solite storie, tutto per farmi fare quello che voleva lei e stopTante volte
sono comunque scuse se una " cosa " che non ci garba....
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Usate, confesso, anche da me.....
" Sai, poi Blu mi mette il muso...."
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa