e fuoristagione ...............È diventato il topic del fruttarolo...
Colpa mia che non ho aggiornamenti interessanti sul fronte tuberi.
e fuoristagione ...............È diventato il topic del fruttarolo...
Colpa mia che non ho aggiornamenti interessanti sul fronte tuberi.
I nostri limoni e cedri li mangiamo abitualmente con la buccia tagliati sottili e zuccherati.anche il mio patriarca li mangiava solo spolverati. Con quelli acquistati però non si fida più.
E mio fratello deve aver preso un po' di quella inclinazione lì, perchè mangia la buccia dei limoni o la fettina di limone, o altro agrume, di certi aperitivi, con tutta la buccia.
Valli a capire.
ehhh, ma qua al Nord i limoni sono tutto men che puliti. E anche se fosse...nel dubbio...I nostri limoni e cedri li mangiamo abitualmente con la buccia tagliati sottili e zuccherati.
Col caldo e la riduzione del vestiario l'altra diventa parecchio di stagionee fuoristagione ...............![]()
Macrobiotico!Hai mai provato l'ananas al Grand Marnier?
![]()
Si sa da decenni che la Spagna vende a buon mercato perchè è molto permissiva sui fitofarmaci.
Mi domando a cosa serve l'inflessibilità UE in questi casi.
Hai mai provato l'ananas al Grand Marnier?
![]()
Melone altro frutto clamoroso.
![]()
Escludendo il penultimo in basso, che non conosco, poi tutti buonissimi, anche senza salumi.
In estate dopo una giornata fuori a sudare, ti passa anche la fame, fettona di anguria e ti rimette al mondo.
Di esemplari femmina di Homo Sapiens Sapiens, rosse e americane, da escludere dalla discusisone ce ne sono a vagonate.
Se intendi la patata "dolce", quella grossa e oblunga, per me è troppo più dolce. Passo.
la Spagna vende a buon mercato perchè è molto permissiva sui fitofarmaci.
Ti capisco: la mia bella propende per le pannocchie lesse, ma non riesco a farmele piacere.Da mangiare e' " triste ", un po' come le pannocchie
IMO
Roba da Gringos
Provata una volta, buona ma preferisco la classica patata americana bianca. Che per inciso, è anche adatta per i diabetici soprattutto se mangiata con la buccia....Vi piace quella rossa americana?
E' una piacevole scoperta, più morbida e dolciastra.
Mi riferisco chiaramente all'ortaggio, non a Julianne Moore
In friggitrice ad aria top, croccantina.
Anca massa!!!!Ti capisco: la mia bella propende per le pannocchie lesse, ma non riesco a farmele piacere.
Voi mettere farle diventare "polenta onta"?
;-)
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa