Questo cancella ogni speranza residua di un aumento se questo è il modus operandi dell'azienda, al massimo ti portano a 9€ netti, che non cambia nulla sul discorso generale...Mi stavo scordando una chicca.
Al momento dell'assunzione mi hanno chiesto la taglia.
Io ho risposto xl e 45 di piede ma dicono che le scarpe anti infortunistiche vadano sempre prese un numero più grandi.
Avevano solo il 44 quindi due numeri in meno della misura che mi serviva e mi hanno detto di iniziare con quelle che poi sarebbero arrivate quelle giuste.
Un mese dopo l'assunzione non le avevano ancora ordinate perché a dir loro io avrei detto che andavano bene,mai detto.
Comunque ho ancora l'unghia dell'alluce nera come quando giocavo a rugby.
Per fortuna un collega ne aveva un paio di riserva dategli da un datore di lavoro precedente e mai usate,sono anche più belline tra l'altro sono quelle della pubblicità in TV.
Quando mi hanno visto con delle scarpe diverse,solo perché gli è stato fatto notare,hanno pensato che non fossero anti infortunistiche ed è scattata la corsa a ordinarle.
Sono passati altri 3 mesi e finalmente pare che le mie scarpe siano arrivate.
Gli dirò che non le uso,ormai fino alla fine del contratto tengo quelle che ho adesso e quelle nuove come scorta.
Non si sa mai se capitasse a me o al mio collega di romperne una almeno c'è un paio nuovo.
Però è ridicolo fare stare senza un componente fondamentale della divisa un dipendente per quasi 5 mesi.
Nel messaggio di prima hai scritto che per i tuoi colleghi questo è l'unico lavoro mentre per te, a difderza loro, è solamente un ripiego, il che mi fa terribilmente piacere perché tu per primo vuoi saltarne fuori.
Però ripeto che dovresti mettere bene a fuoco un obiettivo e delle azioni concrete che davvero lo rendano un "ripiego" reale e non solo a parole.