Appuntamente ho scritto che non si escludono le pulsioni (di ogni sorta, per ognuno valgono le proprie)...considerando che esiste la fisiologia
Volevo dire che non ho pulsioni di sorta, ovvero stravaganti, ma nemmeno sono assenti quelle più ordinarie... va bene così?Volevi dire qualcosa di diverso e hai scritto male?
In che senso lo 0 a 0?Sembri uno che gioca per lo 0 a 0, comunque si va bene.
Non lo sono, ma conoscere le proprie debolezze è il primo passo per imparare a superarle.Nel senso che sembra voglia mostrarti inscalfibile.
Lo avevo inteso, ma ai miei tempi, sidiceva giocasse per lo 0 a 0 chi faeva catenaccio, e mi chiamo fuori da ogni disputa calistica, fuori regolamento e per manifesta incompetenza, non seguendo più il "giuoco nazionale" da lungi.Non è importante comunque, era solo una battuta.
Credo si possa parlare del calcio praticato però.Lo avevo inteso, ma ai miei tempi, sidiceva giocasse per lo 0 a 0 chi faeva catenaccio, e mi chiamo fuori da ogni disputa calistica, fuori regolamento e per manifesta incompetenza, non seguendo più il "giuoco nazionale" da lungi.
“Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più”dai retta a Oscar Wilde...
“Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più”
A me dipende, ad un livello più alto (massimo seconda categoria), mediano di fatica, pochissime qualità tecniche.Da calciatore mi sono sempre considerato una mezzala di fantasia.
Il mediano non fa per me, non ho quella costanza. Alterno fasi apatiche e poco concludenti a fasi di calcio champagne in ogni parte del campo.
La dote migliore è comunque il piede caldo per one shot, one kill
Purtroppo l'allenatore non la vede come me, lui vorrebbe 11 mediani
"Ah, da quando Baggio non gioca più, non è più domenica"![]()
Assoluitamente no, è una citazione dello scrittore Dublinese. Una delle tante, forse la più omnicomprensiva.Sei fuori strada...
U2511 - 43 minuti fa
agricolo - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa