agricolo
0
Lo dicono anche le Tavole della Legge: non desiderare la donna d'altri, rompe le balle esattamente come la tua....ma hai già abbastanza rogne con una donna, e te ne cerchi un'altra? Sei masochista allora!![]()
Lo dicono anche le Tavole della Legge: non desiderare la donna d'altri, rompe le balle esattamente come la tua....ma hai già abbastanza rogne con una donna, e te ne cerchi un'altra? Sei masochista allora!![]()
...quella sotto costa molto meno......![]()
vs
![]()
No dai, se proprio devo divorziare, meglio la bionda![]()
A parità di conseguenze (divorzio), ti faresti spennare dalla seconda?...quella sotto costa molto meno......
e puoi spegnerla quando vuoi...quella sotto costa molto meno......
Di certo non è una scelta facile.....A parità di conseguenze (divorzio), ti faresti spennare dalla seconda?
Io sono incerto![]()
In questo il grande Troisi diceva che la donna ideale è la moglie di un amico, non devi portarla fuori a cena o fare regali e viaggi per non essere scoperti... quindi lui non aveva una donna ideale ma l'amico ideale a cui insidiare la moglie... o qualcosa del genere...Ma a prescindere dall'etica che mi blocca in primis, trovalo un weekend libero, brucia un paio di migliaia di euro, monta una storia credibile e preparati anche ad affrontare le conseguenze se vieni scoperto, poi devi sorbirti le polemiche anche della nuova quando vuole fare qualcosa e tu non puoi.
E' un mio cavallo di battaglia
Per me una è già troppa, certo immagino che farsi un weekend in costiera con un'universitaria carina e allegra per staccare dalla routine, sia piacevole.
Ma a prescindere dall'etica che mi blocca in primis, trovalo un weekend libero, brucia un paio di migliaia di euro, monta una storia credibile e preparati anche ad affrontare le conseguenze se vieni scoperto, poi devi sorbirti le polemiche anche della nuova quando vuole fare qualcosa e tu non puoi.
Ne vale la pena?
Come motivo per un divorzio a questo punto preferisco l'auto da corsa![]()
A parità di conseguenze (divorzio), ti faresti spennare dalla seconda?
Io sono incerto![]()
Non vorrei che fosse soprtattutto un discorso di abitudine mentale che si e' persa negli anni....
Una volta anche se c' erano promblemi e anche seri non ci separava.
( Educazione religiosa ben piu' forte di oggi ).
I mie compagni di scuola anni 50 e 60, coi genitori separati si contavano sulle dita di una mano....
Poi le signore han trovato la via del lavoro che le ha rese giustamente indipendenti.
E questo ha dato una grossa mano riguardo porre fine a tanti matrimoni
Lo dicono anche le Tavole della Legge: non desiderare la donna d'altri, rompe le balle esattamente come la tua....![]()
Concordo.
È brutto da dire ma in passato tantissime donne avrebbero voluto separarsi ma essendo economicamente dipendenti dai mariti erano costrette a restare con loro.
Poi magari non avrebbero divorziato lo stesso perché veniva considerata un'onta ma comunque non avevano scelta.
Ho sentito più di una donna dire se avessi uno stipendio me ne andrei.
O in alternativa cambierei la serratura.
Non è sempre così, le mie due morose erano entrambe bancarie e con l'ultima è finita proprio perchè, avendo perso il lavoro da magazziniere che avevo per chiusura azienda, non essendo io tipo da divertirsi da disoccupato, ha pensato bene che era meglio lasciar perdere...da lei tante belle parole, ma si era confidata con amici comuniTriste realta'....
La differenza
( una delle tante col Nord Europa, parte proprio di li'....)
La', le donne si sono affrancate, anni e anni, prima che nel Belpaese
Penso che la cosa sia già scivolata dai tuoi pensieri, però posso dire che forse una compagna così è stato meglio perderla che tenerla?Non è sempre così, le mie due morose erano entrambe bancarie e con l'ultima è finita proprio perchè, avendo perso il lavoro da magazziniere che avevo per chiusura azienda, non essendo io tipo da divertirsi da disoccupato, ha pensato bene che era meglio lasciar perdere...da lei tante belle parole, ma si era confidata con amici comuniche mi hanno detto la cosa chiara e tonda!
Sicuro, se avevo qualche dubbio, quando gli amici mi hanno aperto gli occhi gli ho pure tolto il saluto, manco sincera è stata! Anche le donne quando si mettono sanno essere pessimePenso che la cosa sia già scivolata dai tuoi pensieri, però posso dire che forse una compagna così è stato meglio perderla che tenerla?
Se manca anche solo quel minimo di supporto e fronte comune dinnanzi a una difficolta, beh, trascorrere vita ed accadimenti assieme non può che diventare una corsa in salita...![]()
CitWeb - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa