Perchè come lo vogliono loro non esiste!![]()
Esistono, ma in realtà cercano donne più giovani e relazioni poco impegnative
Perchè come lo vogliono loro non esiste!![]()
Diciamo che non è necessario per sopravvivere, ma è una scelta... che comporta molto impegno e rinunce. Cose che non vanno di moda.avere una "famiglia" non e' prioritario
Se ti vuole bene, un po' si adegua a te, certo la trama principale è la loro e tu sei uno attore non protagonista.Poi tante donne secondo me hanno un film tutto loro in testa nel quale il partner è solo una comparsa.
L'importante è che non cambino i personaggi principali,il numero di figli,il tipo di casa,perfino la razza del cane.
Tutto deciso in partenza.
E all'uomo sta decidere se attenersi al piano oppure farsi mandare a spasso.
dipende da tanti fattori, le rinunce se hai un po' di "spicci" , tirapiedi e parenti stretti ( tipo nonni) li fanno gli altri....Diciamo che non è necessario per sopravvivere, ma è una scelta... che comporta molto impegno e rinunce. Cose che non vanno di moda.
Non la vedo così, anche se non viviamo certo nel mulino bianco. Le rinunce, pur con due buoni stipendi, si devono fare comunque, anche qualche sacrificio, ma non ritengo solo economico, non si possono mettere le proprie esigenze davanti a quelle altrui. Idem per le famiglie di amici che frequento i cui figli sono diventati amici di mia figlia, oppure, all'inverso, noi siamo diventati amici dei genitori degli amici suoi. Senza tante pretese, ma con qualche piacevole intermezzo.dipende da tanti fattori, le rinunce se hai un po' di "spicci" , tirapiedi e parenti stretti ( tipo nonni) li fanno gli altri....
vedo gente che "figlia" ma i figli forse li vedono alle vacanze fino ai 18 anni...forse....
Se vedi sopra io non parlo di "stipendi" ma di "spicci"...Non la vedo così, anche se non viviamo certo nel mulino bianco. Le rinunce, pur con due buoni stipendi, si devono fare comunque, anche qualche sacrificio, ma non ritengo solo economico, non si possono mettere le proprie esigenze davanti a quelle altrui. Idem per le famiglie di amici che frequento i cui figli sono diventati amici di mia figlia, oppure, all'inverso, noi siamo diventati amici dei genitori degli amici suoi. Senza tante pretese, ma con qualche piacevole intermezzo.
Capisco, ma non conosco "fortunelli" del primo tipo, invece quasi tutti del secondo tipo, poi che ci siano stipendi da 1 o 5k€, è ovvio che cambia...Se vedi sopra io non parlo di "stipendi" ma di "spicci"...
Puo' sembrare sottile ma la cosa e' voluta..ci sono persone che pur NON lavorando possono permettersi una e piu' famiglie...
Quello che mi dici tu (ed e' reale) e' una realta' sempre piu' rara perche' vedo sempre meno coppie che hanno due stipendi pieni per pagare un mutuo ed avere dei figli fino ad arrivare ad una eta' remunerativa" per la famiglia per un lasso di tempo "ragionevole" o "appagante" per poter ritornare "dell'investimento".
Io la vedo in maniera meno rigida, per quanto cmq apprezzo chi riesce ad avere degli obiettivi così "precisi" e via via a realizzarli.Secondo me non è neanche una questione di difetti ma proprio di aspetti caratteriali.
Non ha senso prendere un festaiolo e aspettarsi che diventi responsabile o prendere un pantofolaio e pretendere che impari ad amare le uscite in compagnia.
Io non ho mai nascosto il fatto di non desiderare particolarmente di diventare padre eppure sono stato lasciato proprio per questo motivo.
Ma se volevi assolutamente avere dei figli e li volevi anche fare da giovane perché cavolo ti sei messa con me?
Poi tante donne secondo me hanno un film tutto loro in testa nel quale il partner è solo una comparsa.
L'importante è che non cambino i personaggi principali,il numero di figli,il tipo di casa,perfino la razza del cane.
Tutto deciso in partenza.
E all'uomo sta decidere se attenersi al piano oppure farsi mandare a spasso.
Una cosa ho capito e vedo del "lavoro" nel nostro paese che tu sia dipendente , collaboratore, p.iva,artigiano, piccolo imprenditore, ect , esclusi pochissimi lavori nell'ambito pubblico o con il pubblico... e sono sempre meno...Capisco, ma non conosco "fortunelli" del primo tipo, invece quasi tutti del secondo tipo, poi che ci siano stipendi da 1 o 5k€, è ovvio che cambia...
....come per le auto elettriche: non sono difetti, ma caratteristiche....non è neanche una questione di difetti ma proprio di aspetti caratteriali.
CitWeb - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa